HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Maltempo in Calabria, gravi distruzioni e allerte fino a domani

+6
Starsalvatore:.
Mattia
Simone
Giuseppe.
Podcast
Chris23
10 partecipanti

Maltempo in Calabria, gravi distruzioni e allerte fino a domani

Il torrente Ferruzzano, nella Locride, ha esondato spazzando via la statale 106 Ionica e la linea ferrata che in un tratto è rimasta sospesa nel vuoto. Al momento non risultano dispersi. Sul posto squadre dei Vigili del fuoco, che hanno incontrato problemi per arrivare, a causa delle frane lungo il percorso. inoltre la circolazione ferroviaria fra Roccella e Palizzi, sulla linea Roccella Ionica-Melito, è stata sospesa a causa dell'allagamento dei binari. I treni in viaggio sono stati fermati nelle stazioni di Locri, Brancaleone e Roccella Ionica. Lo comunica la società Fs specificando che per l'impraticabilità della rete stradale "al momento non è possibile effettuare servizi sostitutivi con autobus".

Intanto è' stato trovato il cadavere di Salvatore Comandè, l'uomo disperso dal pomeriggio di ieri a Taurianova dopo essere stato trascinato da un torrente ingrossato. Il corpo è stato trovato dai Vigili del fuoco sull'argine del torrente San Nicola. E' stato individuato lungo l'argine, tra alcuni canneti, a circa 250 metri dal luogo in cui si era fermata l'auto sulla quale l'uomo viaggiava insieme alla figlia 17enne che è stata salvata da alcuni passanti.

Continua l'allarme maltempo nella regione - Il Centro funzionale multirischi dell'Arpacal ha aggiornato il bollettino delle avverse criticità sulla Calabria, valido dalle 16 di oggi alle 16 di lunedì. Per il rischio idrogeologico, lo Ionio settentrionale scende ad arancione, mentre permane rosso su Ionio centrale e meridionale e Tirreno meridionale. Allerta arancione su Tirreno centrale, mentre il Tirreno settentrionale scende a giallo. Gravi danni alla condotta idrica comunale di Reggio Calabria sono stati provocati dalla piena del torrente in località Pettogallico. Per questo motivo, domani ci saranno disagi nell'erogazione idrica nelle zone di Villa San Giuseppe, Modenelle, Arghillà e Pettogallico. Lo rende noto il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà. I lavori di riparazione inizieranno non appena le condizioni meteorologiche lo permetteranno. Le violente mareggiate che si stanno abbattendo sulla costa ionica del catanzarese e del reggino per il vento forte che accompagna la pioggia hanno provocato danni ingenti al lungomare di Siderno (paese in cui vivo) e Caulonia.

Io vi lascio con delle immagini del mio paese e degli altri paesi della Ionica.

Maltempo in Calabria, gravi distruzioni e allerte fino a domani 12188630_1702076426690525_128662984_n Maltempo in Calabria, gravi distruzioni e allerte fino a domani 12200775_1702076436690524_1779694110_n

Maltempo in Calabria, gravi distruzioni e allerte fino a domani 2782745477 Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Maltempo in Calabria, gravi distruzioni e allerte fino a domani

Io non avevo mai visto di peggio nei miei paragi

Re: Maltempo in Calabria, gravi distruzioni e allerte fino a domani

e io vivo in calabria yeee

Re: Maltempo in Calabria, gravi distruzioni e allerte fino a domani

boydomenic47 ha scritto:
Io non avevo mai visto di peggio nei miei paragi

Re: Maltempo in Calabria, gravi distruzioni e allerte fino a domani

Pazzesco

Re: Maltempo in Calabria, gravi distruzioni e allerte fino a domani

Podcast ha scritto:
e io vivo in calabria yeee

Di dove sei fratello?

Re: Maltempo in Calabria, gravi distruzioni e allerte fino a domani

Mamma mia, che roba Maltempo in Calabria, gravi distruzioni e allerte fino a domani 3755781698

Re: Maltempo in Calabria, gravi distruzioni e allerte fino a domani

Pomeriggio ne aggiungo altre!

Re: Maltempo in Calabria, gravi distruzioni e allerte fino a domani

O mio dioo!!!

Re: Maltempo in Calabria, gravi distruzioni e allerte fino a domani

Poveretti!

Re: Maltempo in Calabria, gravi distruzioni e allerte fino a domani

>.< che brutto

Re: Maltempo in Calabria, gravi distruzioni e allerte fino a domani

Maltempo in Calabria, gravi distruzioni e allerte fino a domani 3755781698

Re: Maltempo in Calabria, gravi distruzioni e allerte fino a domani

Mattia ha scritto:
Mamma mia, che roba Maltempo in Calabria, gravi distruzioni e allerte fino a domani 3755781698
Permessi in questa sezione del forum: