Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon961 Messaggio - 100%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Problema con PowerDVD 15 Ultra su Windows 10 Pro

Messaggio Da Simone Sab 17 Ott 2015 - 16:20

Installando PowerDVD 15 su Windows 10 Pro ho notato che se inserisco un DVD oppure un BD, va a scatti sia l'audio che il video. se provo invece a eseguire filmati in .WMV o altri scaricati direttamente sul PC funzionano bene. il problema lo fa solo PowerDVD perchè provando ad esempio con VLC tutto va bene, ma a me serve utilizzare l'altro programma.

Ho provato a togliere l'accelerazione hardware e a modificare la frequenza Hertz, ma non si è risolto nulla. i driver sono tutti aggiornati, cosa può essere? prima sull'altro sistema non avevo problemi

Ecco alcune informazioni del PC:

Processore: Intel Core i7 CPU 870 @ 2.93 GHz
Memoria: 8,0GB RAM
Scheda Grafica: AMD Radeon HD 5450
Simone
Simone

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Draithblue
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12453

Re: Problema con PowerDVD 15 Ultra su Windows 10 Pro

Messaggio Da Mattia Sab 17 Ott 2015 - 16:27

Che sia un problema di quel programma? Problema con PowerDVD 15 Ultra su Windows 10 Pro 3017427289 presumo lo debbano ancora aggiornare per interfacciarsi al meglio su windows 10... Perchè come dici tu, gli altri programmi (VLC uno dei più famosi), funzionano
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75071

Messaggio Da Simone Sab 17 Ott 2015 - 16:29

@Mattia ha scritto:Che sia un problema di quel programma? Problema con PowerDVD 15 Ultra su Windows 10 Pro 3017427289 presumo lo debbano ancora aggiornare per interfacciarsi al meglio su windows 10...  Perchè come dici tu, gli altri programmi (VLC uno dei più famosi), funzionano

Eh forse si, però è strano... perchè c'è scritto compatibile con Windows 10 sul programma, magari devono aggiornarlo meglio. Problema con PowerDVD 15 Ultra su Windows 10 Pro 1223442079
VLC sarebbe perfetto anche lui, solo che non capisco come visualizzare i titoli

vediamo un pò se ce qualcuno che ne sa qualcosa in più, vi tengo aggiornati
Simone
Simone

Utente Storico

Messaggio Da ricmanu Sab 17 Ott 2015 - 17:49

@Mattia ha scritto:Che sia un problema di quel programma? Problema con PowerDVD 15 Ultra su Windows 10 Pro 3017427289 presumo lo debbano ancora aggiornare per interfacciarsi al meglio su windows 10...  Perchè come dici tu, gli altri programmi (VLC uno dei più famosi), funzionano
ricmanu
ricmanu

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : 000000100000
<b>Messaggi</b> Messaggi : 7323

Messaggio Da Giuseppe. Sab 17 Ott 2015 - 20:21

Giuseppe.
Giuseppe.

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : pvalentino95
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3633

Messaggio Da ,Floricienta Dom 18 Ott 2015 - 22:53

@Mattia ha scritto:Che sia un problema di quel programma? Problema con PowerDVD 15 Ultra su Windows 10 Pro 3017427289 presumo lo debbano ancora aggiornare per interfacciarsi al meglio su windows 10... Perchè come dici tu, gli altri programmi (VLC uno dei più famosi), funzionano

eh già già @Simone
,Floricienta
,Floricienta

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Floricienta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12717

Messaggio Da =q=sony=p= Mar 20 Ott 2015 - 14:30

Sinceramente non saprei come risolvere il tuo problema, so solo che ho anche io certi problemi da quando ho Windows 10 tipo se voglio scaricare un programma per modificare video, l'audio si sente a tratti e fa un rumore strano e così via Problema con PowerDVD 15 Ultra su Windows 10 Pro 1223442079
=q=sony=p=
=q=sony=p=

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : =q=sony=p=
<b>Messaggi</b> Messaggi : 6282

Messaggio Da Simone Gio 29 Ott 2015 - 15:12

Allora,

a quanto pare è un problema del Software. ho aggiornato il driver della scheda video, provato anche con un altra versione di PowerDVD più recente ma niente. perchè ad esempio altri programmi non hanno questo problema. quindi non è un problema di Scheda Video

Grazie a tutti per le risposte. aspetterò che sistemano e aggiornerò questo messaggio

Avviso: è uscita la nuova versione, aggiornando si è risolto il problema.
Simone
Simone

Utente Storico

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento