HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Windows Phone 7 sarà aggiornabile a Windows 8

Windows Phone è uno dei sistemi operativi più utilizzati per smartphone e tablet, e anche se non ai livelli di Android e iOS di Apple è comunque, sopratutto nell' ultima versione Windows phone 7, un sistema mobile completo e funzionale.

Windows Phone 7 sarà aggiornabile a Windows 8  Wp8

Infatti specialmente negli ultimi mesi, le vendite di dispositivi mobili con Windows Phone 7 integrato sono aumentate notevolmente, grazie anche alla crescita del numero delle applicazioni disponibili per questa piattaforma e ai costanti aggiornamenti.

Ed oggi arriva una grande notizia per tutti i possessori di terminali WP7, infatti Microsoft ha appena annunciato che tutti i dispositivi riceveranno l' aggiornamento a Windows Phone 8, non appena sarà rilasciato.

L' aggiornamento a Windows phone 8 sarà disponibile per tutti i cellulari e smartphone Windows Phone 7, compresi i modelli non proprio recenti come il Samsung Omnia 7.

Quindi anche Microsoft, in un periodo in cui la tecnologia mobile si evolve a ritmi velocissimi, ha deciso di assicurare gli aggiornamenti dei dispositivi a versioni che permettono di migliorare l' uso dei dispositivi senza acquistarne di nuovi.

Re: Windows Phone 7 sarà aggiornabile a Windows 8

Figo :O

Re: Windows Phone 7 sarà aggiornabile a Windows 8

Bene Windows Phone 7 sarà aggiornabile a Windows 8  3260680847

Re: Windows Phone 7 sarà aggiornabile a Windows 8

Good.

Re: Windows Phone 7 sarà aggiornabile a Windows 8

Azz che Figo °-°
Permessi in questa sezione del forum: