HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente?

+6
semmometallaro
Fabian
Lore
Germo
Gabrigabra95
Gabry
10 partecipanti

Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente?

Ciao a tutti xD,

Avevo la mezza idea di mandare il pc all assistenza per farmelo resettare compeltamente e aggiornarlo a windows 8 (ho windows 7)

Volevo sapere se per voi potrebbe essere conveniente.

A me piace la struttura del nuovo sistema operativo, ma non so se ne vale la pena o meno.

Re: Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente?

Secondo me no.. cè dovresti ambientarti a un sistema completamente (o quasi) nuovo

Re: Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente?

Beh poi dipende anche se il tuo PC supporta quel nuovo sistema Operativo.. per il resto quoto con Fagiuolo

Re: Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente?

Quello dell abituarmi non è un problema xD. Poi il desktop c è sempre, ma è secondario...
Si i driver li devo far controllare. Il prezzo deve essere conveniente.

Re: Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente?

Guarda per me non ne vale la pena.. è un sistema operativo fatto soprattuttoper tablet e smartphone e mi sa che per il pc sarà na bella cacata

Re: Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente?

Quoto con gabrigabra Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente? 3755781698 Sinceramente mi sembra un pò bruttino come sistema operativo Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente? 3755781698

Re: Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente?

Io sono abituato da 5-6 anni con vista/windows 7, l'8 come detto da gabri cambia drasticamente e ti ci devi abituare devi conoscerlo un po' e finché lo conosci bene passano mesi lol

Re: Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente?

Aspetta un paio di mesi...

Re: Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente?

Io lo cambio tra 1 mese....
Appena escono gli aggiornamenti sono sempre con qualche problema e bug...
Io tra un mese mi compro il pacchetto di windows 8

Re: Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente?

Scusa la domanda, ma non sei capace a installare il sistema operativo (anzi, un sistema operativo come Windows, che ti guida in tutto e per tutto) da solo? :pazzo:

Comunque, ti conviene aspettare. Io devo ancora aggiornare da XP a Windows 7 e non ho ancora avuto nessun problema. :Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente? 2870366499:

Se proprio devi resettare, resetta... ma tieni ancora Windows 7. A fare il passaggio ci vuole un attimo. Poi dipende da te: se non puoi resistere e vuoi utilizzare Windows 8 (che io non riesco proprio ad utilizzare), fai pure... Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente? 3260680847

Re: Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente?

Gabrigabra95 ha scritto:
Secondo me no.. cè dovresti ambientarti a un sistema completamente (o quasi) nuovo

Re: Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente?

Plexos ha scritto:
Scusa la domanda, ma non sei capace a installare il sistema operativo (anzi, un sistema operativo come Windows, che ti guida in tutto e per tutto) da solo? :pazzo:

Comunque, ti conviene aspettare. Io devo ancora aggiornare da XP a Windows 7 e non ho ancora avuto nessun problema. :Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente? 2870366499:

Se proprio devi resettare, resetta... ma tieni ancora Windows 7. A fare il passaggio ci vuole un attimo. Poi dipende da te: se non puoi resistere e vuoi utilizzare Windows 8 (che io non riesco proprio ad utilizzare), fai pure... Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente? 3260680847

Oddio ancora Windows XP Plexo? Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente? 3722384713
Non ti ha stufato? In confronto a Windows 7 è un granello di sabbia...

Re: Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente?

Leakson ha scritto:
Plexos ha scritto:
Scusa la domanda, ma non sei capace a installare il sistema operativo (anzi, un sistema operativo come Windows, che ti guida in tutto e per tutto) da solo? :pazzo:

Comunque, ti conviene aspettare. Io devo ancora aggiornare da XP a Windows 7 e non ho ancora avuto nessun problema. :Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente? 2870366499:

Se proprio devi resettare, resetta... ma tieni ancora Windows 7. A fare il passaggio ci vuole un attimo. Poi dipende da te: se non puoi resistere e vuoi utilizzare Windows 8 (che io non riesco proprio ad utilizzare), fai pure... Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente? 3260680847

Oddio ancora Windows XP Plexo? Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente? 3722384713
Non ti ha stufato? In confronto a Windows 7 è un granello di sabbia...


Però grafica carina... Infatti ho una MOD per seven scaricata online che me lo tramuta in grafica XP xDDDD

Re: Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente?

è da poco uscito.. quindi forse per ora passare da 7 ad 8 è un po' prematuro.. chissa come sarà il sistema operativo successivo xD sicuramente una versione migliorata di 8..

comunque come dicono molti 8 è più conveniente per chi ha dispositivi touch o computer di imput / output

Re: Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente?

Gabry ha scritto:
Leakson ha scritto:

Oddio ancora Windows XP Plexo? Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente? 3722384713
Non ti ha stufato? In confronto a Windows 7 è un granello di sabbia...


Però grafica carina... Infatti ho una MOD per seven scaricata online che me lo tramuta in grafica XP xDDDD

Aahahah oddio
Permessi in questa sezione del forum: