HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La verità su Derul

+14
=q=sony=p=
ricmanu
Mattia
Giuseppe.
xPasqualex
Simone
Voldemort33221
sedimitik
gn2ppo
metempsicosi
,Floricienta
Giammy
Nico-Idv
Andrea.
18 partecipanti

La verità su Derul

Promemoria primo messaggio :

Tempo fa qui su HLF diversi habbo ci hanno riportato delle truffe effettuate da un certo Derul.
Era da molto tempo che lo tenevo sotto controllo. Oggi ha tentato di truffarmi e io l'ho smascherato rivelandovi tutto.

Re: La verità su Derul

gn2ppo ha scritto:
Mattia ha scritto:
Speriamo che lo staff prenda provedimenti La verità su Derul - Pagina 2 3017427289

In ogni caso pazzesco di cosa la gente arrivi ad architettare per un po' di monete virtuali bah


secondo me non farà nulla lo staff..non è proprio uno staff con molta voglia bisogna dirlo..

In effetti da come hanno risposto... Mah!

Re: La verità su Derul

Ottimo articolo bravo!

Re: La verità su Derul

Bravo Andrea, almeno ora sappiamo che non ci si può fidare! La verità su Derul - Pagina 2 1765539963

Re: La verità su Derul

vedete che lo staff non muove un dito..lui e ancora in giro per le stanze a fare aste e ogni tanto lo becchi che chiede chi mi cambia spicci per lingotto..lo staff deve prendere una decisione con tutte queste prove a suo carico non che bannano la gente fino al 2025 per cavolate.

Re: La verità su Derul

Andrea. ha scritto:

In effetti da come hanno risposto... Mah!


Ehi che schifo davvero, ma ci puoi far vedere lo screen della risposta dello staff per piacere? vogliamo sapere con esattezza cosa ne pensano loro.

Grazie La verità su Derul - Pagina 2 1765539963

Re: La verità su Derul

penso che lo staff non risponderà mai perchè hanno detto 24 volte che a loro non gliene frega un ******* di QUESTE truffe ma solo di quelle dove viene chiesta pass rubato account soldi bla bla bla

ma siete dei ceppi di legno che non capite mai?

Re: La verità su Derul

Anche a me ha cercato di truffare quel figlio di... una mamma. Per fortuna che ho capito subito dall'inizio, in pratica è successo così:
Mi chiama nella sua stanza piena di lingotti (tanto x farmi vedere che ha soldi virtuali... lasciamo stare La verità su Derul - Pagina 2 1223442079 ) e mi chiede se ho x caso la trax sound set... qualcosa del genere, io li ho detto di no. A quel punto lui mi dice che se c'è qualcuno che ha questa trax devo fargli sapere e diceva che avrebbe offerto 850 crdt...(qui inizia la truffa) io vado nel mio negozio a vendere ed ad un certo punto arriva un habbino (il suo clone) che dice che ha questa sound set, mi sembrava troppo ovvio che era lui, allora dico che c'è una persona che vuole la trax... vado in chat, dico a derul della trax e dice che è impegnato e di comprare la trax dal suo clone (150 crediti chiedeva) così mi avrebbe dato 850 crdt. LI HO CAPITO CHE SE AVREI COMPRATO LA TRAX DERUL MI AVREBBE TOLTO DAGLI AMICI E MI AVREBBE LASCIATO CON LA TRAX COMPRATA A 150...che nabbo... solo per soldi virtuali bah La verità su Derul - Pagina 2 294855916 La verità su Derul - Pagina 2 294855916 La verità su Derul - Pagina 2 294855916

Re: La verità su Derul

bha La verità su Derul - Pagina 2 3755781698
Permessi in questa sezione del forum: