HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La verità su Derul

+14
=q=sony=p=
ricmanu
Mattia
Giuseppe.
xPasqualex
Simone
Voldemort33221
sedimitik
gn2ppo
metempsicosi
,Floricienta
Giammy
Nico-Idv
Andrea.
18 partecipanti

La verità su Derul

Tempo fa qui su HLF diversi habbo ci hanno riportato delle truffe effettuate da un certo Derul.
Era da molto tempo che lo tenevo sotto controllo. Oggi ha tentato di truffarmi e io l'ho smascherato rivelandovi tutto.

Re: La verità su Derul

La cosa che mi fa morire è che, anche dopo che gli hai detto che eri maschio, ha continuato ad apostrofarti con aggettivi al femminile... a ginius. Il resto si commenta da sé.

Re: La verità su Derul

Nico-Idv ha scritto:
La cosa che mi fa morire è che, anche dopo che gli hai detto che eri maschio, ha continuato ad apostrofarti con aggettivi al femminile... a ginius. Il resto si commenta da sé.

Ahahah, sìsì. Ma poi un po me lo sono aggirato mettendogli un po d'ansia e lo vedevo che impiegava tempo a rispondermi... E mi ripeteva del ban... Evidentemente ha paura...

Re: La verità su Derul

Questo figlio di buona donna mi ha truffato 150 crediti, se viene bannato faccio festa.

Re: La verità su Derul

Si, ovvio che ha parlato ai mod dicendogli che truffa con le trax.. ovvio.. certo.

Re: La verità su Derul

Ha pure Mod-Otello tra gli amici

Re: La verità su Derul

che pezzo di .... ecco come si fa i crediti sto qui! ma tanto secondo me non lo bannano e anche se lo bannano,appena vede o viene a sapere che ci sono prove che truffa si passarà il tutto in qualche clone! in ogni caso tenete aggiornato il post per sapere come va a finire

Re: La verità su Derul

bravo andrea

Re: La verità su Derul

gn2ppo ha scritto:
che pezzo di .... ecco come si fa i crediti sto qui! ma tanto secondo me non lo bannano e anche se lo bannano,appena vede o viene a sapere che ci sono prove che truffa si passarà il tutto in qualche clone! in ogni caso tenete aggiornato il post per sapere come va a finire

Io pensavo fosse buono ma ora capisco che è un truffone :I

Re: La verità su Derul

Speriamo verranno presi provvedimenti

Re: La verità su Derul

Adesso ha un nemico potente.
HABBOLIFEFORUM!  >La verità su Derul 3017427289 :hlf:

Re: La verità su Derul

vV\\\/Pasquale056\/Vv ha scritto:
Adesso ha un nemico potente.
HABBOLIFEFORUM!  >La verità su Derul 3017427289 :hlf:


Ahahah, sì in effetti gli ho dato un po di arie. La segnalazione è stata mandata ora vedremo!

Re: La verità su Derul

Ma che schifo...

Re: La verità su Derul

Speriamo che lo staff prenda provedimenti La verità su Derul 3017427289

In ogni caso pazzesco di cosa la gente arrivi ad architettare per un po' di monete virtuali bah

Re: La verità su Derul

Mattia ha scritto:
Speriamo che lo staff prenda provedimenti La verità su Derul 3017427289

In ogni caso pazzesco di cosa la gente arrivi ad architettare per un po' di monete virtuali bah


secondo me non farà nulla lo staff..non è proprio uno staff con molta voglia bisogna dirlo..
Permessi in questa sezione del forum: