HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"

+14
Nico-Idv
=q=sony=p=
Conte Cenere
myllo
-brivido-
Andrea.
,Floricienta
Simone
sedimitik
Steve
Beatrice.
OnnyKun
lory2839
Alen.94
18 partecipanti

La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"

Non sapevo dove scriverla e la metto in off-topic,buona lettura ❤ .
Questa è la storia di Derul,un tizio che entra nella mia stanza mentre vendevo rari dicendo che era interessato a molti miei furni e allora mi fa venire da lui in una stanza chiamata banca di Derul con all'interno 20k di crediti esprimendo l'interesse per molti furni che avevo io però solo a parole (Affermava cose del tipo prendo il parlatoio a 250 per farvi un esempio) ma a fatti non prendeva niente perchè diceva che prima di prendermi i furni doveva trovare una trax rara la nature nightlife e finchè non trovava quella trax a cui era interessato moltissimo dava fino a 1k di crediti. Fino ad allora non avrebbe comprato niente solo la trax che cercava. Allora me ne ritorno nella mia stanza e dopo una manciata di minuti viene un suo clone dicendo servono raroni? e mi mostra due trax fra cui quella che cercava Derul ,il prezzo a cui la vendeva questo suo clone era solo "200 crediti",riferisco via messaggi (dato che lo avevo in lista amici a Derul) che c'è un tipo(il suo clone) che dispone di quella trax e gli dico pure che la vende a 200 crediti e Derul mi risponde: Oddio,dammela te la pago fino a 1k,seguimi! gli dico al suo clone di seguirlo nella stanza di Derul(stanza chiusa con lucchetto,ma fa entrare solo me e non il suo clone). Derul mi fa scambia e mette dei lingotti io gli chiudo lo scambio perchè non avevo la trax e gli scrivo che ce l'ha il tipo e di aprirgli(che era il suo clone). Derul prontamente mi risponde: La trax non la hai tu? e io gli rispondo: no! fai entrare il tipo che ti ho detto in precedenza che la ha ma Derul prontamente risponde : Non faccio entrare nessuno! E io allora gli chiesi: Ma questa che è una commedia che mi prendi in giro con il tuo clone? E mi bannò dalla stanza prontamente,dato che l'ho beccato. Ho scritto tutto ciò solo per invitarvi a tenere gli occhi aperti e di non fidarvi di certa gente che per fregare il prossimo farebbe di tutto La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"  1437316102. Ho scoperto in seguito che questo utente Derul fa le truffe con le Trax da molti anni,ed è passato a molte persone che hanno un vendo-compro con qualche raretto. Un buon proseguimento e grazie per l'attenzione. Pace e amore a chi è onesto. La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"  126469808


Ultima modifica di Alen.94 il Lun 2 Feb 2015 - 19:37 - modificato 2 volte.

Re: La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"

Letto. Ok. *-*

Re: La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"

LOL che tipi si trovano in giro

Re: La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"

non ci ho capito niente

Re: La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"

ok...

Re: La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"

Non ho capito nulla

Re: La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"

va bene

Re: La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"

Visto che molti non l'hanno compresa questa storia l'ho modificata,l'avevo scritta velocemente solo per mettere in allarme le persone che potevano capitare in una truffa lo stesso giorno,poiché è una storia vera,prevenire è meglio che curare.

Re: La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"

Questo tizio cercava una trax presumibilmente rara e offriva 1k per essa. All'improvviso arriva questo tizio che probabilmente è suo clone e dice di vendere la trax a 200 e nella speranza che alen la potesse comprare (credendo di guadagnare poi 800 in più). Alen però appena entrato nella stanza di questo tizio dice che ce l'aveva un altra persona ma visto che era il suo clone voleva la trax solo da alen

Conclusione: non è stata una bella truffa

Re: La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"

Che tipi folli che esistono su habbo La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"  3755781698

Re: La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"

ahahah truffano anche per tesoro di nido per bottino vichingo

Re: La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"

Madò

Re: La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"

si certo grazie mille

Re: La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"

Ottimo  La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"  2121483503

Re: La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"

Ok...
Permessi in questa sezione del forum: