HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

+18
Eleonoira
Mattia
metempsicosi
Podcast
,Floricienta
xPasqualex
Toxic
mare307
DearX
wrdegteh
Andrea.
Sandrina17
ricmanu
francesc2162ban
Simone
Giuseppe.
sedimitik
Neigy
22 partecipanti

[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, purtroppo è da alcuni giorni che la pagina di Habbo.it non carica. Ovvero, appena inserisco i miei dati per l'accesso, la pagina carica all'infinito fino a quando mi appare una pagina di errore:

[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it - Pagina 3 2vcuq6x

Su Habbo.com funziona perfettamente, infatti non capisco quale sia il problema con la pagina. Ho visto che è accaduto a molte persone, ma non so proprio come risolvere [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it - Pagina 3 1128798488! Grazie in anticipo. PROBLEMA RISOLTO, HO ANCHE SCRITTO UNA GUIDA IN MERITO: https://www.habbolifeforum.com/t42249-la-pagina-di-habbo-it-non-carica-nessun-problema#442432


Ultima modifica di Neigy il Sab 12 Set 2015 - 17:48 - modificato 3 volte.

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

Ecco un update.
Adesso mi fa accedere ma il caricamento si blocca a 76% e poi successivamente mi appare questa scritta

[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it - Pagina 3 Rrr11

Si capisce che a breve il problema dovrebbe essere risolto, finalmente!  [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it - Pagina 3 2966605638

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

Scusami non so come aiutarti, non ho questo tipo di problema [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it - Pagina 3 3755781698

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

Sposto nella sezione di supporto

Direi però che ormai il problema è stato risolto, confermate?

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

No mattia, il problema persiste e sono 4 giorni ormai che neanche a me fa entrare si ferma al 76% ho mandato richieste e rispondono sempre con le solite frasi gia' fatte, ho fatto di tutto, ho scaricato anche tor ma non funziona, con qualsiasi browser provo ad entrare si ferma al 76% e poi appare la schermata " OOPS!"

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

Mattia ha scritto:
Sposto nella sezione di supporto

Direi però che ormai il problema è stato risolto, confermate?


oggi c'è stato macklebee che sta provvedendo ad aggiustare il problema, a breve sarà risolto. Lo staff è al corrente di ciò. io direi di chiudere

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

Podcast ha scritto:


oggi c'è stato macklebee che sta provvedendo ad aggiustare il problema, a breve sarà risolto. Lo staff è al corrente di ciò. io direi di chiudere

a breve sara' risolto? lol so 4 giorni ormai, se manco domani va' che facciamo? riscrivono che sara' risolto a brevissimo? ma dai

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

Eleonoira ha scritto:

a breve sara' risolto? lol so 4 giorni ormai, se manco domani va' che facciamo? riscrivono che sara' risolto a brevissimo? ma dai

Appoggio pienamente @Eleonoira
Non è assolutamente possibile che un problema persista per 4-5 giorni e per chissà quanto ancora....
Il caricamento si ferma anche a me a 76% con qualsiasi browser.

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

vV\\/Pasquale056\/Vv ha scritto:

Appoggio pienamente @Eleonoira
Non è assolutamente possibile che un problema persista per 4-5 giorni e per chissà quanto ancora....
Il caricamento si ferma anche a me a 76% con qualsiasi browser.


Ma è ovvio che non è possibile, mai vista una cosa del genere, capisco 2-3 giorni poi risolvono ma so 4 giorni, in piu' domani è venerdi', non risolvono nulla sicuramente e ci sbattono a lunedi' il tutto con il solito messaggino del " Ehy i nostri migliori tecnici stanno provvedendo non temete " e altre  str****** del genere

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

Eh lo so @Eleonoira purtroppo oltre che aspettare non possiamo fare niente.
Comunque ho provato ad accedere col mio telefono tramite l'app e funziona perfettamente, mentre dal pc si ostina a fermarsi il caricamento a 76% e a far uscire quel messaggio dei problemi tecnici. Se hai l'app entra da lì....ti conviene, perché se vuoi aspettare se ne parla FORSE lunedì..

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

vV\\/Pasquale056\/Vv ha scritto:
Eh lo so @Eleonoira purtroppo oltre che aspettare non possiamo fare niente.
Comunque ho provato ad accedere col mio telefono tramite l'app e funziona perfettamente, mentre dal pc si ostina a fermarsi il caricamento a 76% e a far uscire quel messaggio dei problemi tecnici. Se hai l'app entra da lì....ti conviene, perché se vuoi aspettare se ne parla FORSE lunedì..

 lo so, anche a me dal cell va', però è impossibile sono entrata ieri dal cell per 10 minuti contati e 1) lag assurdo 2) è scomodo.Sono uscita dopo 10 minuti perche mi scoppiava la testa lol

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

Il tecnico della sulake ha detto che la manutenzione fatta serviva a risolvere questo problema. Comunque cancella cronologia. Anche a me ieri è successo e ho fatto così!

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

@ricmanu , nonostante abbia provato, non serve a niente anche perché me lo fa anche con altri browser come ad esempio firefox.
Bisogna solo aspettare, lo ripeto....è l'unica cosa che possiamo fare, abbiamo le mani legate.

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

vV\\/Pasquale056\/Vv ha scritto:
@ricmanu , nonostante abbia provato, non serve a niente anche perché me lo fa anche con altri browser come ad esempio firefox.
Bisogna solo aspettare, lo ripeto....è l'unica cosa che possiamo fare, abbiamo le mani legate.

Ad un mio amico è ripartito da solo 2 giorni fa...

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

Ancora nulla e sono 5 giorni, dai che poi i giorni hc ce li ripagano sisi  [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it - Pagina 3 1437316102

Re: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

anche me oggi stranamente non funziona più [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it - Pagina 3 3722384713
Permessi in questa sezione del forum: