HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Problema 76% caricamento Habbo

Salve, è da tipo 6 mesi ormai che non riesco più ad accedere a causa del problema del 76%, ho provato di tutto file hosts, cambiare browser, disinstallare e reinstallare flash player non so più cos'altro fare.

Esiste una soluzione?

Grazie

Re: Problema 76% caricamento Habbo

Ciao, ti conviene scrivere al supporto al giocatore, visto che è un problema di Habbo e non tuo Problema 76% caricamento Habbo 2595762641 Spero di essere stato di aiuto! Problema 76% caricamento Habbo 2595762641

Re: Problema 76% caricamento Habbo

Hai una connessione lenta?

Prova a controllare che la versione installata del browser e di flash sia la più recente.

Re: Problema 76% caricamento Habbo

innanzitutto grazie per le risposte  Problema 76% caricamento Habbo 2800533321  ho già provato a scrivere al supporto giocatore e mi hanno detto che a loro risulta tutto ok, dopodiché non mi hanno più risposto.

la connessione mi va benissimo sono sui 20 mega e flash player è aggiornato, per sicurezza ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo anche su piu browser: chrome, mozzilla, edge ma niente... ho provato anche da altri pc ma da lo stesso problema anche lì, non so più che fare..

Re: Problema 76% caricamento Habbo

Novità?

Re: Problema 76% caricamento Habbo

Ancora niente. è inutile ho provato di tutto...non so più cosa fare sinceramente.
Ho cambiato browser, versione flash player, l'ho disintallata e reinstallata, ho persino provato a fare l'accesso da altri pc....niente, sempre la stessa storia....al 76% "disconnesso!".

Re: Problema 76% caricamento Habbo

Accade questo perché molto probabilmente hai ricevuto un ban per IP o per ID macchina.
Il mio consiglio è quello di provare da un altro PC, con una connessione ad Internet che sia diversa da quella che usi dove si presenta il problema e verificare se così accede.
Permessi in questa sezione del forum: