HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Risolto Problema del Disconesso quando apri i distintivi!

A tutti voi su Habbo - specialmente se avete molti distintivi - sarà capitato di notare un rallentamento nel caricamento o addirittura di crashare quando aprivate la scheda "Distintivi" del vostro inventario. Tutto questo era dovuto al fatto che durante l'apertura dovevano venire caricari tutte le immagini dei vostri distintivi.

Oggi, FINALMENTE, questo fastidioso problema è stato risolto. L'interfaccia è stata infatti suddivisa in pagine, proprio come per i furni. Vi basterà quindi cliccare sui numerini per sfogliare i vostri badges, senza che debbano venire caricati tutti.

Risolto Problema del Disconesso quando apri i distintivi! Scher126

Risolto Problema del Disconesso quando apri i distintivi! 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: Risolto Problema del Disconesso quando apri i distintivi!

FINALMENTE UNA GIOIAAAAAAAAAA ora crasho solo per il wifi

Re: Risolto Problema del Disconesso quando apri i distintivi!

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Non potevo più aprirli da più di un anno Risolto Problema del Disconesso quando apri i distintivi! 3017427289

Re: Risolto Problema del Disconesso quando apri i distintivi!

Non ci credo! Dopo un secolo ci hanno pensato. ERA ORA!

Re: Risolto Problema del Disconesso quando apri i distintivi!

Io l'ho notato da poco, forse perché non entro tanto spesso Risolto Problema del Disconesso quando apri i distintivi! 2595762641

Re: Risolto Problema del Disconesso quando apri i distintivi!

Ops non l'avevo notato! Forse perchè evitavo ormai di aprirli! Finalmente!

Re: Risolto Problema del Disconesso quando apri i distintivi!

era oraaa

Re: Risolto Problema del Disconesso quando apri i distintivi!

Era ora!
Permessi in questa sezione del forum: