HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Life Scommesse

+8
MegaMUSTAFA
Starsalvatore:.
ricmanu
Andrea.
Mattia
gn2ppo
Steve
sedimitik
12 partecipanti

Life Scommesse

Promemoria primo messaggio :

Ve prego rimettete le Lifescommesse :c

Re: Life Scommesse

Gabrigabra95 ha scritto:
Figa com'erano belle le Lifescommesse mie e di Leak troppo avanti ciao proprio si spunt dal nulla ero passato a rivedere il forum si so che non sapete chi sono odio le virgole  ciao addio

Wei bello <3 grazie che passi

E' vero che torni a fare le life scommesse? Non mi lasciare tutto nelle mani di sedi pls

Re: Life Scommesse

sedimitik ha scritto:
ci penso io? Life Scommesse  - Pagina 2 2966605638

Ya dai, poi per il premio oltre al badge forum vediamo qualche furnetto buono che non mi serve ci sarà Life Scommesse  - Pagina 2 1826136131 

Rispondendo a salvatore il fatto del gioco d'azzardo su habbo è vero, ma li scommettono crediti quello che vogliamo fare noi si "scommette" gratis si guadagna solo  Life Scommesse  - Pagina 2 1826136131

Organizzatevi e vi aiutiamo a gestirla io di calcio sono rimasto a DIDA del milan ahah

Re: Life Scommesse

tia Life Scommesse  - Pagina 2 3729219914 
Gabri bello l'inter <3 

Le scommesse sono state ultimate. E' questione di giorni ed iniziamo. Giorno 12 avverrà la prima scommessa riguardante la squadra vincitrice dello scudetto. Giorno 21 verrà aperto il primo topic riguardante le scommesse. 
Sarà un evento che durerà tutta la stagione calcistica. Oltre alla vittoria del badge ci saranno in premio anche furni e crediti su habbo. 
Resta su hlf per maggiori info Life Scommesse  - Pagina 2 1437316102

Re: Life Scommesse

Evviva

Re: Life Scommesse

Come fansite ufficiale non credo che ad adaara piacerà se lo scopre

Re: Life Scommesse

Io scommetto la mia casa di cartone.

Re: Life Scommesse

Ci parlo io con adaara

Re: Life Scommesse

Oltretutto noi non stiamo facendo assolutamente nulla di male.
Innanzitutto noi non paghiamo con crediti o furni ma solo con badge nel forum.
Pertanto la competizione è dedita al solo divertimento degli utenti e della richiesta che è pervenuta a mattia sia su habbo, che su habbolifeforum.
Oltretutto, come gia d'accordo con mattia e marco, a fine topic di ogni lifescommessa metteremo una nota "sul gioco sicuro".
Permessi in questa sezione del forum: