HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Life Scommesse

+8
MegaMUSTAFA
Starsalvatore:.
ricmanu
Andrea.
Mattia
gn2ppo
Steve
sedimitik
12 partecipanti

Life Scommesse

Ve prego rimettete le Lifescommesse :c

Re: Life Scommesse

Se possibile volentieri, personalmente non seguo il calcio.. vediamo cosa si può fare Life Scommesse  1826136131

Re: Life Scommesse

Ed ecco alcune idee per le lifescommesse (se le rimettete).

(se parliamo di giornata regolare, quindi senza recuperi o interruzioni per nazionale ecc)
Il venerdi pomeriggio si scrivono le squadre che giocheranno e a quanto sono valutate la vittoria, pareggio o sconfitta. 
Dal venerdi pomeriggio fino a sabato alle 12 le scommesse resteranno aperte.
L' utente scommetterà su vittoria, pareggio o sconfitta e le quote saranno prese da un sito on-line di scommesse.
Ad esempio:
Juventus - Roma
1 quotato a 10
2 quotato a 10
X quotato a 20

L'utente scommette su 1, 2 o x e in base a ciò che indovina viene sommato con gli altri punteggi indovinati e viene aggiunto ad una classifica.
Ad esempio:

Juve - roma (1 quotato a 5, 2 quotato a 5 e x a 10)
Atalanta - genoa (1 quoatato a 5, 2 quoatato a 5 e x a 10)
Se l'utente scommette su l' 1 di juve e Atalanta ed entrambe vincono si sommano le quote di vittoria (quindi 5+5) e la somma si aggiunge ad una classifica.

Fino a qua è molto semplice ed intuitivo da fare ora aggiungiamo qualcosa che lo renda più carino e competitivo.
Se negli altri campionati europei (Liga, Premier Ligue, Bundegliga e Ligue) ci sono partite importanti e di un certo livello (ad esempio: Barcellona - Real Madrid) si può aggiungere pure quella quota in modo che ce ne siano di più.
Mettiamo invece che ci siano match molto squilibrati ( ad esempio la prima in classifica contro l'ultima) si potrà aggiungere pure quella partita in modo che puntando sulla squadra più scarsa (che avrà una quota di vittoria più alta) si vinceranno più punti.
In sostanza le mie idee sono semplici, le aggiunte lo rendono più competitivo. Fatemi sapere cosa ne pensate.

Re: Life Scommesse

bella idea io parteciperei Life Scommesse  1765539963

Re: Life Scommesse

Ormai le cose come scommesse, poker, azzardo sono da evitare...

Pure io, come Steve, non seguo e me ne intendo di calcio.. Life Scommesse  3017427289 e penso che fare questa cosa senza alcun premio o altro è anche inutile

Re: Life Scommesse

Mattia ha scritto:
Ormai le cose come scommesse, poker, azzardo sono da evitare...

Pure io, come Steve, non seguo e me ne intendo di calcio.. Life Scommesse  3017427289 e penso che fare questa cosa senza alcun premio o altro è anche inutile

Esattamente...

Re: Life Scommesse

Ri-mettetele please!

Re: Life Scommesse

Mattia ha scritto:
Ormai le cose come scommesse, poker, azzardo sono da evitare...

Pure io, come Steve, non seguo e me ne intendo di calcio.. Life Scommesse  3017427289 e penso che fare questa cosa senza alcun premio o altro è anche inutile

Non dico di farlo su habbo, ma su habbolife .-.
Inoltre nel caso di vittoria, il premio sarebbe un badge...

Re: Life Scommesse

Son abbastanza informato sul calcio, potrei gestire io le "LifeScommesse", anche se dopo la rimozione del poker io eviterei scommesse o giochi d'azzardo anche sul fansite.
Ne possiamo parlare! Life Scommesse  1437316102

Re: Life Scommesse

Mattia ha scritto:
Ormai le cose come scommesse, poker, azzardo sono da evitare...

Pure io, come Steve, non seguo e me ne intendo di calcio.. Life Scommesse  3017427289 e penso che fare questa cosa senza alcun premio o altro è anche inutile


Tia si potrebbe fare per divertimento qui nel forum..un pò come fare il Fantacalcio qui nel forum sarebbe divertente Life Scommesse  1182390374 non ce bisogno di mettere crediti  in palio..unica cosa che ci vorebbe qualcuno disposto a gestire il tutto e perdere il tempo a fare i calcoli e aggiornare il tutto su quello si può discutere Life Scommesse  1182390374

mia opinione poi se non si fa o si fa è uguale per me Life Scommesse  1765539963

Re: Life Scommesse

sarebbe bello! condivido l' idea di salvatore e gn2ppo

Re: Life Scommesse

Ci penseremo su ! Life Scommesse  2595762641

Re: Life Scommesse

Possiamo fare così: Ci vuole qualcuno che gestisca il tutto > prepara un topic > glielo sistemo > lo sposto nella sezione competizioni

Come premio: badge sul forum

Re: Life Scommesse

ci penso io? Life Scommesse  2966605638

Re: Life Scommesse

Figa com'erano belle le Lifescommesse mie e di Leak troppo avanti ciao proprio si spunt dal nulla ero passato a rivedere il forum si so che non sapete chi sono odio le virgole  ciao addio
Permessi in questa sezione del forum: