HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day

+6
Leakson
Mattia
.:Manuel99:.
Nady
Gabry
Gabrigabra95
10 partecipanti

[HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day

Ciao Lifenino!

Purtroppo, questa settimana non si terranno le Life Scommesse quotidiane, mi dispiace! Ma i Risultati, verranno postati a breve, in quanto fino a Mercoledì starò a casa!

Ma ora passiamo al Resto...

- Giornata Mondiale dell'Habbo Mall


[HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day Article_mall_3

Claudio ha scritto:
Gentile Habbo,

il Forum dell'Habbo Mall è stato chiuso per decisione dello Staff, in quanto veniva utilizzato solo per creare topic volgari, diffamatori e offensivi.

Per il momento non è nostra intenzione riaprirlo.

Buona giornata,

Claudio
Habbo Supporto al Giocatore
http://www.habbo.it

10-02-2012

Un anno fa ha chiuso l'Habbo Mall (A dir la verità credo sia stato Chiuso il 9, in quanto ricordo che era un Giovedì, ero appena tornato da scuola). Da quel giorno non fu più possibile aprire topic nel forum. Da notare che l'ultimo topic della storia del forum, fu mio [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day 3260680847

La truppa si trasferì sul gruppo dei Fansite (per la gioia di kaselli e goob) poi su Habboween 2008 (per un certo periodo pure sulla "Stirpe dei Divix") e in fine, un forum che durò qualche giorno, ma che non mi ricordo (forse HABBO GREASER). Poi andammo su un forum di RickyXD o come si chiama e poi.. Il mute.

Per ricordare questo giorno, domenica si potranno fare topic cazzeggiatori (sempre rimanendo in certi limiti) per ricordare l'arte del cazzeggio.

Ciau

Re: [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day

Mannaggia la miseria [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day 294855916 ci avevate rovinato il gruppo dei fansites. Poi chi c'era? Il k.apo che ora RIP ora i k.api siamo io e kaselli [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day 3260680847

Re: [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day

Gabry ha scritto:
Mannaggia la miseria [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day 294855916 ci avevate rovinato il gruppo dei fansites. Poi chi c'era? Il k.apo che ora RIP ora i k.api siamo io e kaselli [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day 3260680847


Ricordi quante volte vi ho insultati? [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day 3260680847

Re: [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day

Gabrigabra95 ha scritto:
Gabry ha scritto:
Mannaggia la miseria [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day 294855916 ci avevate rovinato il gruppo dei fansites. Poi chi c'era? Il k.apo che ora RIP ora i k.api siamo io e kaselli [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day 3260680847


Ricordi quante volte vi ho insultati? [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day 3260680847


e che poi ti eri pentito ed eri venuto da noi il giorno del mute? [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day 3260680847 (o quello dopo? :[HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day 2870366499: )

Re: [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day

Gabry ha scritto:


e che poi ti eri pentito ed eri venuto da noi il giorno del mute? [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day 3260680847 (o quello dopo? :[HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day 2870366499: )

Non è che mi ero pentito, è che dovevo trovare una zona di cazzeggio. Avevo cominciato seguire il vostro forum per tenermi aggiornato sul mute e perchè leak faceva la pubblicità (che non metteva mai un link giusto [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day 3260680847)

Re: [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day

Occhei C:

Re: [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day

Ok... [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day 845162

Re: [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day

kap.o n000b lo odio. ora siamo noi ad ownare!

sposto e riformulo il topic

ah se hanno rimosso i forum e c'è stato il mute è stato anche per colpa vostra! comunque topic di cazzeggio? mmm :pazzo:


- Questo non è Luogo di Sfogo, dove dire parolacce a tutti, Insultare e quant'altro.

Re: [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day

kaselli ha scritto:
kap.o n000b lo odio. ora siamo noi ad ownare!

sposto e riformulo il topic

ah se hanno rimosso i forum e c'è stato il mute è stato anche per colpa vostra! comunque topic di cazzeggio? mmm :pazzo:


[/color]

Chissenefrega tanto è solo per un giorno che tra l'altro è domenica, quindi non ci sarà chissà che disastro. Comando io.

Re: [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day

Ahahahaha stima gabriiiiiiiiiiii
Comunque mi pare che l ultimo topic fu il mio e.e Avevo chiesto un opinione su qualche gioco.. o forse era stato tra gli ultimi comunque u.u
In memoria di k.apo e tutti gli altri cazzeggiatori.. RIP

Chi si ricorda quello "LA DIPENDENZA SUPERA OGNI LIMITE"? lol mi sfugge il nome

Re: [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day

Gabrigabra95 ha scritto:

Non è che mi ero pentito, è che dovevo trovare una zona di cazzeggio. Avevo cominciato seguire il vostro forum per tenermi aggiornato sul mute e perchè leak faceva la pubblicità (che non metteva mai un link giusto [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day 3260680847)

[HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day 2852211361 i miei inizi pessima da Pubblicity Manager

Re: [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day

Leakson ha scritto:
Ahahahaha stima gabriiiiiiiiiiii
Comunque mi pare che l ultimo topic fu il mio e.e Avevo chiesto un opinione su qualche gioco.. o forse era stato tra gli ultimi comunque u.u
In memoria di k.apo e tutti gli altri cazzeggiatori.. RIP

Chi si ricorda quello "LA DIPENDENZA SUPERA OGNI LIMITE"? lol mi sfugge il nome

Nunu era mio volevo farlo su Ryl o uno dei suo cloni che aveva raggiunto un Picsel d'oro ma poi sono tornato nel forum e ho visto che era chiuso allora ho editato u.u
Cmq il tuo era tra gli ultimi mi ricordo e.e

Re: [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day

kaselli ma che ti fumi? [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day 294855916 che c'azzecca con le competizioni sto topic?

Re: [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day

no le ls [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day 3017427289

Re: [HL] Life Scommesse e Habbo Mall Day

Oggi habbo mall day
Permessi in questa sezione del forum: