HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cagliari, Zeman lascia: "La squadra non mi segue più"

+7
wrdegteh
metempsicosi
nikiniki7
Mattia
Simone
Steve
Nico-Idv
11 partecipanti

Cagliari, Zeman lascia: "La squadra non mi segue più"

Zeman si è dimesso: il tecnico boemo ha lasciato la panchina del Cagliari. Il tecnico boemo ha appena presentato le sue dimissioni irrevocabili alla società rossoblù.

Cagliari, Zeman lascia: "La squadra non mi segue più" Zeman-cagliari

Alla base della decisione ci sarebbe la rottura del rapporto con la squadra
, alla luce degli ultimi scarsi risultati in campionati. "Io ho dato tutto me stesso, ora è giusto che ognuno si prenda le sue responsabilità - avrebbe detto Zeman- Dimettendomi io faccio la mia parte, ora gli altri si assumano le proprie responsabilità". Il Cagliari è penultimo in classifica, a sette giornate dalla fine, a ben nove punti dalla zona salvezza.

Ora scatta la caccia al successore in vista delle ultime sette gare di campionato. La soluzione più semplice potrebbe essere quella interna con la promozione del tecnico della primavera Vittorio Pusceddu alla prima squadra, forse insieme all'ex calciatore rossoblù David Suazo, che guida la squadra giovanissimi. Ma non si escludono altre ipotesi. Anche perché il club non sarebbe rassegnato alla gestione della retrocessione in B, ma vorrebbe provare anche a fare qualcosa per rimanere in A. (La Repubblica)

Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Cagliari, Zeman lascia: "La squadra non mi segue più"

peccato  Cagliari, Zeman lascia: "La squadra non mi segue più" 1182390374

Re: Cagliari, Zeman lascia: "La squadra non mi segue più"

peccato

Re: Cagliari, Zeman lascia: "La squadra non mi segue più"

Povero

Re: Cagliari, Zeman lascia: "La squadra non mi segue più"

Eh si, ormai noi siamo in B Cagliari, Zeman lascia: "La squadra non mi segue più" 3017427289

Re: Cagliari, Zeman lascia: "La squadra non mi segue più"

Con Zeman o voli in paradiso o bruci fra le fiamme... Ho capito che vuole un gioco spumeggiante ma senza un'adeguata fase difensiva non capisco dove creda di andare Cagliari, Zeman lascia: "La squadra non mi segue più" 1223442079

Re: Cagliari, Zeman lascia: "La squadra non mi segue più"

Beatrice ha scritto:
Con Zeman o voli in paradiso o bruci fra le fiamme... Ho capito che vuole un gioco spumeggiante ma senza un'adeguata fase difensiva non capisco dove creda di andare Cagliari, Zeman lascia: "La squadra non mi segue più" 1223442079

Parole sante...

Re: Cagliari, Zeman lascia: "La squadra non mi segue più"

Fa bene!

Re: Cagliari, Zeman lascia: "La squadra non mi segue più"

Mattia ha scritto:
Povero

Re: Cagliari, Zeman lascia: "La squadra non mi segue più"

Zeman e' un signor allenatore,ma cosi proprio non va.

Re: Cagliari, Zeman lascia: "La squadra non mi segue più"

Una brava persona...

Re: Cagliari, Zeman lascia: "La squadra non mi segue più"

era una brava persona
Permessi in questa sezione del forum: