HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

UFFICIALE: via Zeman, c'è Andreazzoli.

UFFICIALE: via Zeman, c'è Andreazzoli. Nuovo_28

14:35 Ora è ufficiale, la Roma ha infatti annunciato di aver esonerato il tecnico Zdenek Zeman. Fatale la sconfitta subita contro il Cagliari, in casa, e la sensazione che parte dei giocatori non fossero più in linea con le sue idee di calcio. La squadra, momentaneamente sarà affidata ad Aurelio Andreazzoli (consulente tecnico-tattico che lavora nella società giallorossa fin dai tempi di Luciano Spalletti). Ma Laurent Blanc è in cima alla lista di Baldini e Sabatini per sedersi sulla panchina giallorossa nel prossimo futuro.

Il comunicato ufficiale: "La AS Roma SpA comunica di aver sollevato il Signor Zdenek Zeman dall'incarico di allenatore della Prima Squadra. La società ringrazia il signor Zeman e i suoi collaboratori per la professionalità e la dedizione con cui hanno svolto il loro lavoro. La squadra è stata temporaneamente affidata ad Aurelio Andreazzoli".

Laconico, sul sito www.zeman.org, il commento del tecnico boemo: "Mi dispiace per i tifosi della Roma, ho cercato di dare tutto. Zdenek Zeman".

Franco Baldini, direttore generale della Roma, spiega ai cronisti l'esonero di Zdenek Zeman e l'incarico dato ad Andreazzoli: "Il tecnico non e' il solo responsabile, ma abbiamo preso questa decisione e affidato la squadra ad Andreazzoli che riscuote tutta la nostra fiducia. Conosce tutti i giocatori e ci consente di non perdere ulteriore tempo: era la decisione migliore in questo momento. Abbiamo deciso di sollevare Zeman perché abbiamo pensato che fosse l’unica decisione da prendere. Non è l’unico responsabile, ora possiamo solo cambiare la gestione tecnica. Andreazzoli gode della nostra fiducia, conosce bene i giocatori, è tanti anni che è dentro e ci consente di non perdere ulteriore tempo sulla conoscenza dei giocatori. Abbiamo pensato che fosse la decisione migliore, parlandone con il management e la proprietà. E’ un atto di responsabilità mia quello di rimanere qui e prendere decisioni".

Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, ha avuto una accesa discussione con alcuni tifosi che lo stavano aspettando sotto lo studio Tonucci: "La squadra è fortissima e si riprenderà. Soffro anch'io, come voi. Zeman è stato sfortunato ma la storia della Roma non finisce qui", ha detto Sabatini.

Re: UFFICIALE: via Zeman, c'è Andreazzoli.

Meglio o peggio? :o

Re: UFFICIALE: via Zeman, c'è Andreazzoli.

tanto il boemo non capisce una mazza di calcio UFFICIALE: via Zeman, c'è Andreazzoli. 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: