HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Inter - Cagliari 1 a 4! Zeman si gode il successo del suo Cagliari

"Oggi non mi posso lamentare... abbiamo battuto l'Inter e fatto meglio di loro a parte i gol. E pensare che ci davano per retrocessi dopo tre gare". Così Zdenek Zeman si gode il successo del suo Cagliari per 4-1 contro i nerazzurri a San Siro.
Inter - Cagliari 1 a 4! Zeman si gode il successo del suo Cagliari Inter_cagliari_zeman_media_ok.jpg_415368877

"Sono sempre convinto che questa squadra può giocare a calcio - ha detto a Sky il boemo - In tre partite non ci siamo riusciti e ci davano retrocessi, spero si riesca a migliorare giocando con la stessa intensità. Stavamo bene fisicamente anche prima ma pensavamo più a difendere che ad attaccare. Oggi ci abbiamo provato a giocare ed è andata bene''. "Fare quattro gol a Milano non è mai facile - ha concluso Zeman - Oggi è stata la prestazione migliore da inizio campionato anche se nelle gare precedenti non eravamo andati male. Abbiamo messo in difficoltà una squadra come l'Inter che per voi era una squadra da scudetto, ma oggi abbiamo giocato meglio noi".

Raggiante il presidente rossoblù Tommaso Giulini
. "Provo una grande soddisfazione - ha raccontato - Avevamo bisogno di questi punti. Il nostro campionato inizia ora, sarà un torneo di sacrificio e di lotta per arrivare alla salvezza. Non sono mai stato tranquillo, nemmeno dopo il 4-1, speravo anzi che arrivasse il quinto gol nel secondo tempo per stare tranquillo. Certo, senza l'espulsione di Nagatomo sarebbe stata un'altra partita: forse il mio allenatore non sarà d'accordo, ma io penso che gli episodi nel calcio contano. Oggi si è visto il calcio di Zeman: un tipo di gioco bello che speriamo di rivedere nelle prossime partite". (Tiscali)
Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Inter - Cagliari 1 a 4! Zeman si gode il successo del suo Cagliari

Complimenti al Cagliari! Inter - Cagliari 1 a 4! Zeman si gode il successo del suo Cagliari 1182390374

Re: Inter - Cagliari 1 a 4! Zeman si gode il successo del suo Cagliari

Se Ekdal oggi non avesse giocato, avremmo vinto.
Cit. Mazzarri

Re: Inter - Cagliari 1 a 4! Zeman si gode il successo del suo Cagliari

Nico-Idv ha scritto:
Complimenti al Cagliari! Inter - Cagliari 1 a 4! Zeman si gode il successo del suo Cagliari 1182390374

Re: Inter - Cagliari 1 a 4! Zeman si gode il successo del suo Cagliari

complimenti!
Permessi in questa sezione del forum: