HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Striscia smaschera il vincitore di Masterchef. Sky in Tribunale

E sarà proprio l'avvocato Tiziana Stefanelli, vincitrice della seconda edizione di Masterchef, a rappresentare i sette ex concorrenti

Dopo le rivelazioni di Striscia la notizia sul passato da chef di Stefano Callegaro, vincitore della quarta edizione di Masterchef Italia, i concorrenti del talent di Sky hanno deciso di chiarire la questioni in tribunale.

Striscia smaschera il vincitore di Masterchef. Sky in Tribunale Tiziana-stefanelli-cuochi-e-fiamme-masterchef-italia-2-598x300
Tiziana Stefanelli, vincitrice della seconda edizione. Sarà lei a rappresentare i concorrenti eliminati in Tribunale.

Lo rendono noto gli stessi conduttori del programma cult di Canale 5, aggiungendo che questa sera "andranno in onda le loro dichiarazioni e quella dell'avvocato Tiziana Stefanelli, vincitrice della seconda edizione di Masterchef, che rappresenta sette ex concorrenti".

"A nome di tutti i concorrenti presenti - afferma Stefanelli - ringrazio Striscia la notizia per aver acceso il faro su questa situazione che sicuramente andrà approfondita nelle sedi opportune". Gli ex concorrenti dell'ultima edizione di Masterchef, presenti all'incontro con l'inviato Max Laudadio, hanno manifestato le loro rimostranze.

"Ognuno di noi - sostiene Carmine - ha tolto del tempo alla propria famiglia per partecipare a Masterchef". "Io sono disoccupata - aggiunge Serena - e ho usato tutti i miei risparmi per poter vivere a Milano e darmi un'opportunità". "Credo - continua Gabriele - che per partecipare a Masterchef ognuno di noi abbia fatto delle rinunce. Alla luce di quanto emerso penso che qualcuno ci debba delle spiegazioni". "Siamo dispiaciuti - dice Arianna -, perchè ci abbiamo messo del tempo, dell'energia, dei soldi". "Io ero molto amico di Stefano e sono molto arrabbiato con lui - si sfoga Filippo -. Avevo visto subito che lui era più forte, quindi per me era un punto di riferimento. Oggi mi sento tradito due volte, probabilmente perchè non avevo le stesse chances e perchè ho perso il mio posto di lavoro scegliendo di partecipare a Masterchef. Pretendo una risposta per capire se sono stato un figurante, un attore o un partecipante a una competizione". (Il Giornale)

Re: Striscia smaschera il vincitore di Masterchef. Sky in Tribunale

Bene... Striscia smaschera il vincitore di Masterchef. Sky in Tribunale 1182390374

Re: Striscia smaschera il vincitore di Masterchef. Sky in Tribunale

sentito parlare bueno Striscia smaschera il vincitore di Masterchef. Sky in Tribunale 1826136131

Re: Striscia smaschera il vincitore di Masterchef. Sky in Tribunale

Ah! Wow!

Re: Striscia smaschera il vincitore di Masterchef. Sky in Tribunale

Bene!

Re: Striscia smaschera il vincitore di Masterchef. Sky in Tribunale

Striscia la notizia ci rileva cose impressionanti

Re: Striscia smaschera il vincitore di Masterchef. Sky in Tribunale

Gaeta25 ha scritto:
Bene... Striscia smaschera il vincitore di Masterchef. Sky in Tribunale 1182390374

Re: Striscia smaschera il vincitore di Masterchef. Sky in Tribunale

bene

Re: Striscia smaschera il vincitore di Masterchef. Sky in Tribunale

Steve ha scritto:
sentito parlare bueno Striscia smaschera il vincitore di Masterchef. Sky in Tribunale 1826136131

Re: Striscia smaschera il vincitore di Masterchef. Sky in Tribunale

Evitabile...

Re: Striscia smaschera il vincitore di Masterchef. Sky in Tribunale

Ottimo!
Permessi in questa sezione del forum: