HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Rudy Zerbi

Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia, ha premiato Rudy Zerbi con un Tapiro d’oro per la sua personalità ambivalente durante Tu si que vales

Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia sempre in prima linea, ha consegnato il Tapiro d’oro ad un altro protagonista di Tu si que vales: dopo aver premiato Maria De Filippi, Gerry Scotti, Mara Venier e persino Belen Rodriguez, mancava solamente il giudice Rudy Zerbi.

Il famoso conduttore radiofonico e televisivo è stato premiato per la sua anima ambivalente durante il talent: Staffelli infatti ironizza sui continui “no” elargiti da Zerbi agli ignari concorrenti di Tu si que vales, in contrasto con la sua anima apparentemente “tenera” ed accomodante. Di tutta risposta Rudy ha ribattuto:  “Ho paura che ci sia uno spirito: ho bisogno di un esorcismo, che mi libero. C’è qualcuno che si impossessa di me quando mi siedo sulla poltrona da giudice”.

Oggi poi il giudice ha postato questo divertente commento sul suo blog, con tanto di filmato della premiazione. “Il tapiro mi mancava. Il giorno della finale di Tu si que vales mi sono tolto questa soddisfazione: Valerio Staffelli mi ha consegnato un tapiro per il mio sdoppiamento di personalità, per quel piccolo mostro che si impossessa di me quando devo giudicare i talenti.. mi sono divertito molto, spero vi divertiate anche voi nel vedere il filmato. Buona giornata attapirata!”.

Re: Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Rudy Zerbi

Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Rudy Zerbi 2852211361 Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Rudy Zerbi 2870366499

Re: Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Rudy Zerbi

lol haha

Re: Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Rudy Zerbi

,Floricienta ha scritto:
Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Rudy Zerbi 2852211361 Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Rudy Zerbi 2870366499

Re: Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Rudy Zerbi

,Floricienta ha scritto:
Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Rudy Zerbi 2852211361 Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Rudy Zerbi 2870366499

Re: Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Rudy Zerbi

ahah bene Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Rudy Zerbi 2870366499

Re: Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Rudy Zerbi

kaselli ha scritto:
ahah bene Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Rudy Zerbi 2870366499
Permessi in questa sezione del forum: