HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Problema con il forum!

+5
sedimitik
Conte Cenere
Andrea.
Simone
cacciavite40Pop
9 partecipanti

Problema con il forum!

Salve, 

Oggi vorrei parlarvi di un problema che tutti hanno con il forum! Quale?
Inizio con il dirvi che Habbolifeforum è il forum più pesante della storia...  Problema con il forum! 3755781698
Essendo un forum con il 100% di codici html e parecchie immagini usate, rende il forum molto pesante.
La struttura del forum è ben fatta, ma essendo molto pesante come navigazione rende l'utente stressato  >Problema con il forum! 3017427289
Quando cerchi di cliccare notizia nello scrolling degli ultimi argomenti, spesso non clicca oppure torna a 0
bhè che dire...  Problema con il forum! 2595762641


Io so che la miglior cosa per un forum dovrebbe essere la navigazione.  Problema con il forum! 3722384713
Ma se tale cosa non rientra almeno nel 60% che forum è?  Problema con il forum! 1128798488
La mia Richiesta ovvero Proposta è quella di far migliorare il peso...  :idea:

Forse non sono bravo a spiegarmi, ma il mio problema è frequente attivo al 90% ad ogni visionario.
Il 100% dello staff che visita questo topic penserà il contrario e dirà che il mio pc fa schifo e che la mia adsl non è buona... Problema con il forum! 2752052978 Vi sbagliate il mio pc non è un pentium 3 o robe di vecchia data... e non tengo assolutamente un asl da 1mb al secondo...

Processore, Celeron R Dual Core CPU T3500 con 2.10GHz
Ram, 6,00 GB con 5,84 disponibili...
Sistema a 64bit
Hard disk 7tb
Edizione windows 7 home premium

Adsl, Telecom italia con 9,5mbps con Upload di ben 6mbps

Credo che questi dati siano ben utili per un buon rapporto con la navigazione di ogni forum, ma se tale forum e troppo pesante con la navigazione per ogni visitatore, io valuto questo forum come il forum + pesante della storia!  :sisi:

Vogliamo darci da fare? Problema con il forum! 294855916
Evitiamo commenti inutili in questo topic solo per l'attenzione?  Problema con il forum! 2870366499
Evitiamo di criticare inutilmente?    Problema con il forum! 113378
Pensi che questo problema capiti solo a me? ti sbagli!  :bananag:

Re: Problema con il forum!

Non so cosa dirti, a me funziona benissimo tutto e carica velocemente senza nessun tipo di problema. mai avuto i problemi che hai scritto

Re: Problema con il forum!

Io noto spesso che se tengo HLF e habbo aperto, quest'ultimo mi legga di meno se chiudo HLF.
In ogni caso quando navigo su HLF non ho mai avuto questo genere di problema Problema con il forum! 3755781698

Re: Problema con il forum!

in effetti 'sto topic mi lagga per 3 emoticons animate

Re: Problema con il forum!

kaselli: Commento censurato!

Re: Problema con il forum!

kaselli: Commento censurato!

Re: Problema con il forum!

kaselli: Commento censurato!

Re: Problema con il forum!

Volete che prenda seriamente questo topic? Allora siete pregati di non fare gli immaturi, insultare e violare il regolamento, grazie!

Ovviamente non concordo sui commenti censurati (A parte che bodyline è stato costruito su una skins di mia creazione), ma siccome sono del tutto immaturi  e insensati, mi limito a censurarli e a non prenderli minimamente in considerazione.

Tornando al topic principale: Sì, problemi di caricamento ce ne sono sempre stati da parte di alcuni, ovviamente una volta caricata una pagina, quest'ultima non da più alcun problema. A me personalmente va tutto molto veloce e bene.

Il numero di immagini è quello e non c'è modo di risolvere questo problema, in quanto non vi è l'intenzione di ridurle.

Comunque un aggiornamento è in fase di sviluppo e appena pronto sarà pubblicato! Esso andrà a sistemare vari bug, a migliorare l'esperienza utente e a rendere più fluida la navigazione.

N.B. Nel caso in cui dovessero esserci ulteriori commenti fuori tema o provocatori, mi limiterò a chiudere il topic senza preavviso e a prendere gli opportuni provvedimenti.

Re: Problema con il forum!

A me è capitato che laggasse quando anche Habbo laggava, ora come ora di solito funziona bene... :sisi:

Re: Problema con il forum!

Nico-Idv ha scritto:
A me è capitato che laggasse quando anche Habbo laggava, ora come ora di solito funziona bene... :sisi:

Normalissimo Problema con il forum! 1182390374 purtroppo in tutte le pagine c'è il widget "ultimi distintivi", essendo essi hostati sui server sulake, se habbo lagga, il caricamento rallenta pure qui

Re: Problema con il forum!

Anche io ho lo stesso problema nello scrolling delle notizie Problema con il forum! 3755781698 però pensare che lo staff non fa un buon lavoro sul forum è un eresia  

Re: Problema con il forum!

AIrMax ha scritto:
Anche io ho lo stesso problema nello scrolling delle notizie Problema con il forum! 3755781698 però pensare che lo staff non fa un buon lavoro sul forum è un eresia  

tutto il lavoro grafico di sicuro non lo fanno i "moderatori" o i reporter che criticano sempre...

Re: Problema con il forum!

Bot-Mattia ha scritto:
Volete che prenda seriamente questo topic? Allora siete pregati di non fare gli immaturi, insultare e violare il regolamento, grazie!

Ovviamente non concordo sui commenti censurati (A parte che bodyline è stato costruito su una skins di mia creazione), ma siccome sono del tutto immaturi  e insensati, mi limito a censurarli e a non prenderli minimamente in considerazione.

Tornando al topic principale: Sì, problemi di caricamento ce ne sono sempre stati da parte di alcuni, ovviamente una volta caricata una pagina, quest'ultima non da più alcun problema. A me personalmente va tutto molto veloce e bene.

Il numero di immagini è quello e non c'è modo di risolvere questo problema, in quanto non vi è l'intenzione di ridurle.

Comunque un aggiornamento è in fase di sviluppo e appena pronto sarà pubblicato! Esso andrà a sistemare vari bug, a migliorare l'esperienza utente e a rendere più fluida la navigazione.

N.B. Nel caso in cui dovessero esserci ulteriori commenti fuori tema o provocatori, mi limiterò a chiudere il topic senza preavviso e a prendere gli opportuni provvedimenti.

Ultimamente qui è un corri corri di insulti...

Re: Problema con il forum!

Appunto, chiudo

Re: Problema con il forum!

Uso questo: https://tinypng.com/
Permessi in questa sezione del forum: