Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
PiccolaGerry1 Messaggio - 33%
symon961 Messaggio - 33%
l.u.n.a901 Messaggio - 33%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi

[ALL] Partecipa all'evento di Hotel Hideaway per i nuovi arrivati

Messaggio Da Jholo il Mar 21 Apr 2020 - 13:17

Ottieni moltissime cose gratis aumentando il tuo livello sul nostro "sister game": Hotel Hideaway è ora disponibile su Internet!

È un momento fantastico per iniziare a giocare al sister game della Sulake: Hotel Hideaway.

Fino a nuovo avviso, non solo il team Hideaway umenterà notevolmente l'importo che si ottiene per aver completato il tutorial, ma ha anche potenziato i premi che si ottengono per progredire durante i primi livelli!

Queste ricompense includono monete, casse, loot box e spin - tutte utilizzabili per ottenere incredibili vestiti e oggetti d'arredamento.

Gioca sul tuo browser internet:

Ora puoi giocare a Hotel Hideaway dal tuo browser utilizzando Facebook. In alternativa, puoi anche cercare Hotel Hideaway nell'app store del tuo dispositivo o cliccare qui per scaricarla direttamente.

[ALL] Partecipa all'evento di Hotel Hideaway per i nuovi arrivati Lpromo20

Curiosità:

Hotel Hideaway ha pubblicato questo post su Instagram in cui parla di Habbo. Ecco cosa dice:

[ALL] Partecipa all'evento di Hotel Hideaway per i nuovi arrivati Scher979

Habbo è più popolare che mai in questo periodo! Stanno succedendo moltissime cose e alla fine di quest'anno compierà 20 anni. Lo staff di Habbo si prepara a festeggiare con stile, quindi invitiamo tutti a fare un account (o ad accedere di nuovo con uno vecchio) e a prepararvi per una festa di compleanno estiva MONUMENTALE!

C'è anche una nuova versione di Habbo in arrivo alla quale vale davvero la pena dare un'occhiata.

[ALL] Partecipa all'evento di Hotel Hideaway per i nuovi arrivati 2782745477 Cosa ne pensi? Proverai a prendere i premi?
Jholo
Jholo

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : jholo2
<b>Messaggi</b> Messaggi : 10408
<b>Likes</b> Likes : 95

Problema

Messaggio Da TheForest2903 il Mar 21 Apr 2020 - 14:14

Se clicco mi porta alla pagina dell'app store...
Anonymous
TheForest2903

Re: [ALL] Partecipa all'evento di Hotel Hideaway per i nuovi arrivati

Messaggio Da Mattia il Mer 22 Apr 2020 - 0:10

L'ho provato, ma non mi è piaciuto
TheForest2903 ha scritto:Se clicco mi porta alla pagina dell'app store...
Clicca qui per giocare da web
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 73253
<b>Likes</b> Likes : 1131

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento