HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Problema PC

+3
Leakson
Mattia
Impreciso
7 partecipanti

Problema PC

Salve a tutti, ho un PC portatile Windows 7, quando lo accendo per aprire una pagina di internet ci sta 5 o 10 minuti... ho provato a installare un nuovo antivirus perché credevo che fosse quello il problema che non c'era un antivirus buono e l'ho cambiato... ma nulla, qualcuno sa aiutarmi? cosa potrei fare? riformattarlo?... datemi qualche guida.

Grazie in anticipo.

Re: Problema PC

Se è un problema di virus e il tuo sistema non è craccato, ti consiglio "Microsoft Security Essentials".

Altrimenti se è un problema di memoria disinstalla i programmi inutili o che non usi più :O

Re: Problema PC

Forse è un problema della rete... troppo lenta.

Re: Problema PC

leakson1 ha scritto:
Forse è un problema della rete... troppo lenta.


No... non è la linea. Col Fisso è una bomba... invece il portatile è lentissimo. ._.

Re: Problema PC

Mmm... bho, hai provato a cambiare browser? A me, con Chrome a volte va più veloce che con Firefox (che uso io). COmunque prova a fare un scansione del PC, fai la pulizia del disco e la defframmentazione del disco. Disintalla tutti i programmi che non utilizzi e bho xD

Il computer di mio papà 8 portatile ) x esempio va lento quando è acceso l'antivirus, se glielo disattivo diventa una bomba. Magari può essere dovuto anche a quello Problema PC 1437316102

Re: Problema PC

lorenzolorenzo ha scritto:
Mmm... bho, hai provato a cambiare browser? A me, con Chrome a volte va più veloce che con Firefox (che uso io). COmunque prova a fare un scansione del PC, fai la pulizia del disco e la defframmentazione del disco. Disintalla tutti i programmi che non utilizzi e bho xD

Il computer di mio papà 8 portatile ) x esempio va lento quando è acceso l'antivirus, se glielo disattivo diventa una bomba. Magari può essere dovuto anche a quello Problema PC 1437316102


Adesso vedo cosa fare, grazie.

Re: Problema PC

Cancellare cronologia o eccetera con Ccleaner?

Re: Problema PC

Beh.. non so che dirti.. io faccio dei casini difficili da spiegare :sisi:

Re: Problema PC

anke a me lo fa e anke windows 7 e fa lo stesso problema de arriornare tutto cerca dove sta l'orario del pc sta una freccietta in su clikka su uno dei programmi dove sta scritto aggiornamento

Re: Problema PC

paolo837 ha scritto:
anke a me lo fa e anke windows 7 e fa lo stesso problema de arriornare tutto cerca dove sta l'orario del pc sta una freccietta in su clikka su uno dei programmi dove sta scritto aggiornamento


Si bravo -.- Così lo appesantisce ancora di più. Comunque impara a parlare in italiano...
Permessi in questa sezione del forum: