HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Teschietto96 lascia ? #2

+9
Beatrice.
Alen.94
=q=sony=p=
Jet
,Floricienta
wrdegteh
Simone
lory2839
-brivido-
13 partecipanti

Teschietto96 lascia ? #2

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,oggi andremo ad esaminare un caso anomalo,un personaggio,un avatar,un dipendente chiamatelo come vi pare.
Allora notando nel suo profilo dice di essere di passaggio ma non aveva lasciato ? :???: pure un distintivo per il suo addio ma stiamo scherzando ma si vede che non lascia che senso ha fare un distintivo se poi e di passaggio. >Teschietto96 lascia ? #2 - Pagina 2 3017427289

DIPENDENTE DI HABBO.IT

                      TESCHIETTO96


Teschietto96 lascia ? #2 - Pagina 2 2ry6fli

Re: Teschietto96 lascia ? #2

xloryx97 ha scritto:
Rodi rodi. Accetta la verità , lecchinare non serve. Fidati.

Sì, accetto la verità, hai 12 anni l'ho capito, non lecchinarmi.

Re: Teschietto96 lascia ? #2

Se non sail il significato di una parola evita. Non ho voglia di litigare , dico solo una cosa , non si parla quando non si sa.

Re: Teschietto96 lascia ? #2

xloryx97 ha scritto:
Se non sail il significato di una parola evita. Non ho voglia di litigare , dico solo una cosa , non si parla quando non si sa.

Bella coerenza, allora perche tu parli se non sai? Teschietto96 lascia ? #2 - Pagina 2 1765539963

Re: Teschietto96 lascia ? #2

AndreaDiprè ha scritto:
Salve a tutti,oggi andremo ad esaminare un caso anomalo,un personaggio,un avatar,un dipendente chiamatelo come vi pare.
Allora notando nel suo profilo dice di essere di passaggio ma non aveva lasciato ? :???: pure un distintivo per il suo addio ma stiamo scherzando ma si vede che non lascia che senso ha fare un distintivo se poi e di passaggio. >Teschietto96 lascia ? #2 - Pagina 2 3017427289

DIPENDENTE DI HABBO.IT

                      TESCHIETTO96


Teschietto96 lascia ? #2 - Pagina 2 2ry6fli



Ahahah! Ho notato anche io! Vabbè ieri sì è connesso per una visita di 2-3 ore! Tanto per prendere i badge del suo fansite

Re: Teschietto96 lascia ? #2

Adesso basta sul suo Fansite mi ha visualizzato Teschietto96 lascia ? #2 - Pagina 2 1826136131 AHHAAHAHHA
Comunque basta non trovo utile discutere su una cosa del genere , può fare tutto quello che vuole lui e a noi non deve importare però visto che ha fatto il Topic ho espresso la mia opinione.

Re: Teschietto96 lascia ? #2

=q=sony=p= ha scritto:

Re: Teschietto96 lascia ? #2

bah... non lo insulto per rispetto a cribius.

Re: Teschietto96 lascia ? #2

Eh vabhe..
Permessi in questa sezione del forum: