HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Teschietto96 lascia o no ?

+5
Steve
Nico-Idv
OnnyKun
Simone
-brivido-
9 partecipanti

Teschietto96 lascia o no ?

Stiamo parlando di un  soggetto fuori dal comune, figo grazie alla sulake senno sarebbe un ***** come voi a chiedere l'elemosina su habbo per un credito Teschietto96 lascia o no ? 2595762641

Ma andando avanti apre il suo fansite nel 6 aprile 2012 nel 2015 lascia habbo.it lo lascia in mano a cribius un altro fighetto (aspirante fighetto) che dirige il fansite, ora ha chiesto a the-inception in ginocchio con le lacrime fino al petto se poteva fare un distintivo di lui stesso insomma un ricordo per tutti gli habbini, ***** dopo ore e ore ha detto di si  ❤.

Ora aveva lasciato ? si. come no e online per salutare R I D O non poteva salutare l'ultimo giorno sto *******

Re: Teschietto96 lascia o no ?

Ho visto, ne stanno parlando tutti

Re: Teschietto96 lascia o no ?

Ognuno fa quel che vuole, pur che fosse. saranno fatti suoi se è tornato per salutare xd

Re: Teschietto96 lascia o no ?

Sì, ho notato.... Vabbè, pare sia tornato per salutare, Teschietto96 lascia o no ? 2852211361 Teschietto96 lascia o no ? 2870366499


Ultima modifica di Nico-Idv il Ven 16 Gen 2015 - 18:12 - modificato 1 volta.

Re: Teschietto96 lascia o no ?

notato bhu  Teschietto96 lascia o no ? 1182390374

Re: Teschietto96 lascia o no ?

eh ok si sapeva che ******** fa schifo

Re: Teschietto96 lascia o no ?

Richiedo l'archiviazione del topic, in quanto lesivo nei confronti del mio caro amico teschietto96 ed offensivo verso il sottoscritto.

PS: @AndreaDiprè non ti conosco neanche, non so chi tu sia e sinceramente neanche mi interessa... Inoltre pare tu abbia un'idea (sbagliata) di chi sia io.

Arrivederci

Re: Teschietto96 lascia o no ?

Ho tolto i termini volgari, prima di tutto però voglio dire:

Perché teschietto è rientrato su habbo oggi? Per salutare? Se uno si prende una pausa da habbo direi che non ritorna da quello che si deve dimenticare per un po' o mi sbaglio? e poi dai.. ho capito che è il vostro evento ma fate badge addio perché ritorni dopo 2 settimane? cioè fatela anche più credibile sta cosa, entra su travel e nasconde il suo accesso 2 giorni dopo che avrebbe dovuto lasciare visto che nei giorni prima era on e poi che entra su habbo con un clone.. cioè dai.

Re: Teschietto96 lascia o no ?

,Floricienta ha scritto:
Ho tolto i termini volgari, prima di tutto però voglio dire:

Perché teschietto è rientrato su habbo oggi? Per salutare? Se uno si prende una pausa da habbo direi che non ritorna da quello che si deve dimenticare per un po' o mi sbaglio? e poi dai.. ho capito che è il vostro evento ma fate badge addio perché ritorni dopo 2 settimane? cioè fatela anche più credibile sta cosa, entra su travel e nasconde il suo accesso 2 giorni dopo che avrebbe dovuto lasciare visto che nei giorni prima era on e poi che entra su habbo con un clone.. cioè dai.


Concordo..

Re: Teschietto96 lascia o no ?

@,Floricienta ho ricevuto parecchie lamentele dal Founder di questo Fansite, poiché a sua detta pensiamo troppo a voi. Ma a me pare che siate voi ad impicciarvi dei nostri affari, o mi sbaglio? E poi spiegami, a te cosa interessa se Teschietto entri o meno su Habbo? A Capodanno eri online, hai stappato la HabBottiglia di champagne a mezzanotte e hai gridato "BUON 2015 A TUTTI!!!" ottenendo una stupida immaginetta 40x40. Mi spiace essere offensivo, ma qui mi tirate proprio le parole di bocca, e che diavolo. Spero che qualcuno con un po' di buon senso abbia la coerenza di cestinare questo topic, grazie.

Re: Teschietto96 lascia o no ?

caselli credo e d'accordo con floricienta poi si sa che e stato sempre un dipendente teschietto sicuramente entra con clone teschietto-ban casualmente è messo invisibile chissà perchè poi chi ti ha chiamato spunti come i funghi ? non difendere il tuo habbo-amico. cestinati tu

Re: Teschietto96 lascia o no ?

AndreaDiprè ha scritto:
caselli credo e d'accordo con floricienta poi si sa che e stato sempre un dipendente teschietto sicuramente entra con clone teschietto-ban casualmente è messo invisibile chissà perchè poi chi ti ha chiamato spunti come i funghi ? non difendere il tuo habbo-amico. cestinati tu

@kaselli era d'accordo a non fare più guerre fra Fansites, ma qui vedo evidenti provocazioni e nessun'azione che le censuri. A me non piace fare la guerra, ma se ci sono i presupposti per farla, allora beh, non mi tiro di certo indietro

Cortesemente, cestinate il topic (x3)

Re: Teschietto96 lascia o no ?

cribius ha scritto:
@,Floricienta ho ricevuto parecchie lamentele dal Founder di questo Fansite, poiché a sua detta pensiamo troppo a voi. Ma a me pare che siate voi ad impicciarvi dei nostri affari, o mi sbaglio? E poi spiegami, a te cosa interessa se Teschietto entri o meno su Habbo? A Capodanno eri online, hai stappato la HabBottiglia di champagne a mezzanotte e hai gridato "BUON 2015 A TUTTI!!!" ottenendo una stupida immaginetta 40x40. Mi spiace essere offensivo, ma qui mi tirate proprio le parole di bocca, e che diavolo. Spero che qualcuno con un po' di buon senso abbia la coerenza di cestinare questo topic, grazie.

Allora significa che neanche teschietto riesce a scollarsi da habbo o cosa? non capisco

Re: Teschietto96 lascia o no ?

chiudo

Re: Teschietto96 lascia o no ?

Qui si continua a ragionare ancora come bambini, "fare la guerra".

Ero indeciso se rispondere o meno, comunque non mi interessa di questo topic, nè di quello che fa teschietto, ogni persona è libera di fare quello che vuole

Gli insulti sono censurati in automatico
Permessi in questa sezione del forum: