HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Teschietto96 lascia ? #2

+9
Beatrice.
Alen.94
=q=sony=p=
Jet
,Floricienta
wrdegteh
Simone
lory2839
-brivido-
13 partecipanti

Teschietto96 lascia ? #2

Salve a tutti,oggi andremo ad esaminare un caso anomalo,un personaggio,un avatar,un dipendente chiamatelo come vi pare.
Allora notando nel suo profilo dice di essere di passaggio ma non aveva lasciato ? :???: pure un distintivo per il suo addio ma stiamo scherzando ma si vede che non lascia che senso ha fare un distintivo se poi e di passaggio. >Teschietto96 lascia ? #2 3017427289

DIPENDENTE DI HABBO.IT

                      TESCHIETTO96


Teschietto96 lascia ? #2 2ry6fli

Re: Teschietto96 lascia ? #2

Lo avrà fatto per farsi notare non so...
Che non ha abbandonato seriamente è ovvio.

Re: Teschietto96 lascia ? #2

Non ha lasciato seriamente, già

Re: Teschietto96 lascia ? #2

Lo fa solo ed esclusivamente per farsi notare. Teschietto96 lascia ? #2 3260680847

Re: Teschietto96 lascia ? #2

vabbè si sa' che è per acquistare notorietà

Re: Teschietto96 lascia ? #2

Eh oh, al giorno d'oggi per un minimo di notorietà si fa questo e altro.

Re: Teschietto96 lascia ? #2

Voleva la sua faccia su Habbo come Badge ed ecco la bellissima idea Teschietto96 lascia ? #2 1826136131
Per farsi notare guardate cosa fa la gente

Re: Teschietto96 lascia ? #2

wrdegteh ha scritto:
Lo fa solo ed esclusivamente per farsi notare. Teschietto96 lascia ? #2 3260680847

Re: Teschietto96 lascia ? #2

xloryx97 ha scritto:
Voleva la sua faccia su Habbo come Badge ed ecco la bellissima idea Teschietto96 lascia ? #2 1826136131
Per farsi notare guardate cosa fa la gente

Sono d'accordo in pieno con te xD

Re: Teschietto96 lascia ? #2

Angelo ha lasciato Habbo (anche se entra con cloni), vi posso assicurare che NON è una persona con "notorietà", siccome ama molto il giappone è tornato per questo evento, se ha fatto il distintivo è solo per lasciare qualcosa, è inutile che fate tanto quelli saggi, quelli come per dire: "ma guarda questo", tanto se vi avessero offerto la possibilità di lasciare un dist a tutti lo avreste fatto, non tutti per notorietà ma lo avreste fatto. Cucitevi la fogna.

Re: Teschietto96 lascia ? #2

BearapFanta ha scritto:
Angelo ha lasciato Habbo (anche se entra con cloni), vi posso assicurare che NON è una persona con "notorietà", siccome ama molto il giappone è tornato per questo evento, se ha fatto il distintivo è solo per lasciare qualcosa, è inutile che fate tanto quelli saggi, quelli come per dire: "ma guarda questo", tanto se vi avessero offerto la possibilità di lasciare un dist a tutti lo avreste fatto, non tutti per notorietà ma lo avreste fatto. Cucitevi la fogna.

Leccare il culo alla gente.. Tutti bravi Teschietto96 lascia ? #2 2595762641
@BearapFanta

Re: Teschietto96 lascia ? #2

xloryx97 ha scritto:

Leccare il culo alla gente.. Tutti bravi Teschietto96 lascia ? #2 2595762641
@BearapFanta

Senti se non sai le cose stai zitto, muto devi stare.
Quest'estate non puoi capire le litigate che facevo con Angelo perchè mi facevo rispettare, gli insulti che ci siamo mandati a vicenda, non puoi capire le litigate su Skype, ci mancherebbe che leccassi Angelo ahahah, prima di scrivere cavolate pensaci 2 volte, ci sono anche i testimoni come Tia, Marco che possono confermare ciò che dico. Leccamela. #illeccamelaèperdarestile.

Re: Teschietto96 lascia ? #2

LECCHINAAAAA LECCHINAAAAA Muta e zitta! Altro che abbandonare lui sta su HT e su Habbo lo stesso , gli piaceva il Badge e lo ha caricato. Io non so le cose? Ma zitta bimbetta e cresci.
Leccamela? Cosa? Non la hai. Teschietto96 lascia ? #2 1765539963

Re: Teschietto96 lascia ? #2

xloryx97 ha scritto:
LECCHINAAAAA LECCHINAAAAA Muta e zitta! Altro che abbandonare lui sta su HT e su Habbo lo stesso , gli piaceva il Badge e lo ha caricato. Io non so le cose? Ma zitta bimbetta e cresci.
Leccamela? Cosa? Non la hai. Teschietto96 lascia ? #2 1765539963

Quindi la bimbetta sarei io? Ah okay, disse quello "lecchina lecchina" atteggiamento maturo, sto soffocando.

Re: Teschietto96 lascia ? #2

Rodi rodi. Accetta la verità , lecchinare non serve. Fidati.
Permessi in questa sezione del forum: