HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cosa?#7

+5
Valentino.
,Floricienta
Simone
Steve
sedimitik
9 partecipanti

Cosa?#7

Promemoria primo messaggio :

*edit*


tyno sei secsi mllmlml


Ultima modifica di sedimitik il Mar 13 Gen 2015 - 17:39 - modificato 1 volta. (Motivazione : ho fatto una boiata ç_ç)

Re: Cosa?#7

sedimitik ha scritto:

PEEEEEEEEEEEEERDONOOOOOOOOOOOOOOOOO... Cosa?#7 - Pagina 2 3729219914 Cosa?#7 - Pagina 2 3729219914 Cosa?#7 - Pagina 2 3729219914 

ok.. analizziamo la tua frase.

beh.. io simili a loro intendo gente che non ha neanche la quinta elementare. Io ho un certo screen di una certa persona che non ha neanche la quinta elementare e gioca ad habbo. *fischietta*


Ah...capito...se giochi a minecraft, secondo il ragionamento logico, io sarei un ebete perche gioco a minecraft?
mhhhhh vediamo...
1) minecraft è il miglior gioco di sandbox
2)minecraft conta ben 18milioni (lo scrivi cosi se no avresti problemi a leggere) di giocatori PAGANTI, ovvero quei giocatori che hanno acquistato il gioco. Nei 18milioni non c'è la parte dei giocatori che hanno la versione free del gioco.
3) minecraft è un gioco che raggruppa tutto, dalla logica alla programmazione per farti capire... 
I server di minecraft sono gestiti dagli utenti stessi che "amano" giocare a minecraft. In parole povere ognuno può creare un server. Per creare un server è quasi obbligatorio saper programmare in java, c e python. 
4) Minecraft è al 100% un videogioco. A differenza di habbo che è una chat-community di depressi che spendono soldi a manetta.
5) Minecraft è diffuso pure in CINA. Per farti capire, in Cina nulla esce e nulla entra, sopratutto se americano. Figurarsi che minecraft è entrato in cina ed è americano...




Stupidi topic? Faccio conoscere la ***** che ci aspetta nei prossimi 20 anni e faccio stupidi topic? Per te sono sensati topic dove si parla di habbo gossip? Dove si parla della competizione di habbo? Dove si parla di habbo schifo? SVEGLIA QUESTA è LA ***** CHE CI ASPETTA.


Carissimo,

1) Beh, io non ho la quinta elementare ma il diploma quindi penso che non sia giusto il paragone che fai a me dicendo che sono "simile a loro" e poi su Habbo ci possono giocare tutti, non c'è limite di età!
2) Hai scritto tutte quelle cose su Minecraft inutilmente perché io non ti stavo facendo una critica sul fatto che giochi a Minecraft. Intendevo dire che te mi hai paragonato a quegli utenti su Minecraft del tuo screen dicendomi che sono una loro "simile" e io ti ho detto che non è così visto che SEI TE che giochi a Minecraft, quindi hai solamente frainteso il mio "visto che te che giochi a Minecraft"
3) Non devi dimostrare nulla perché che certa gente sia ignorante da non saper nemmeno scrivere si sa già che esiste, non è una cosa futura! E comunque sì, per me sono sensati topic dove si parla di Habbo Gossip, competizioni di Habbo e tant'altro anche oltre Habbo infatti c'è la sezione "Out of Habbo" perché questo è un forum dedicato principalmente ad HABBO per questo si chiama HABBOLifeForum, SVEGLIATI TE! Cosa?#7 - Pagina 2 2595762641

Re: Cosa?#7

Topic collegati

Re: Cosa?#7

=q=sony=p= ha scritto:


Carissimo,

1) Beh, io non ho la quinta elementare ma il diploma quindi penso che non sia giusto il paragone che fai a me dicendo che sono "simile a loro" e poi su Habbo ci possono giocare tutti, non c'è limite di età!
2) Hai scritto tutte quelle cose su Minecraft inutilmente perché io non ti stavo facendo una critica sul fatto che giochi a Minecraft. Intendevo dire che te mi hai paragonato a quegli utenti su Minecraft del tuo screen dicendomi che sono una loro "simile" e io ti ho detto che non è così visto che SEI TE che giochi a Minecraft, quindi hai solamente frainteso il mio "visto che te che giochi a Minecraft"
3) Non devi dimostrare nulla perché che certa gente sia ignorante da non saper nemmeno scrivere si sa già che esiste, non è una cosa futura! E comunque sì, per me sono sensati topic dove si parla di Habbo Gossip, competizioni di Habbo e tant'altro anche oltre Habbo infatti c'è la sezione

"Out of Habbo" perché questo è un forum dedicato principalmente ad HABBO per questo si chiama HABBOLifeForum, SVEGLIATI TE! Cosa?#7 - Pagina 2 2595762641

Ringrazia tia che mi ha minacciato di ban Cosa?#7 - Pagina 2 3729219914

Re: Cosa?#7

=q=sony=p= ha scritto:
su Habbo ci possono giocare tutti, non c'è limite di età!

su habbo.com -13 anni ban ora credo anche su .it
Permessi in questa sezione del forum: