HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cosa?#7

+5
Valentino.
,Floricienta
Simone
Steve
sedimitik
9 partecipanti

Cosa?#7

*edit*


tyno sei secsi mllmlml


Ultima modifica di sedimitik il Mar 13 Gen 2015 - 17:39 - modificato 1 volta. (Motivazione : ho fatto una boiata ç_ç)

Re: Cosa?#7

mha... ok  Cosa?#7 2966605638

Re: Cosa?#7

xXYUMAXx ha scritto:
mha... ok  Cosa?#7 2966605638

Re: Cosa?#7

non ho capito cosa vuoi sottolineare

Re: Cosa?#7

sedy amr myo nn ty vantare di maincraft vvvvvvv________vvvvv

Re: Cosa?#7

Ehm, ok... Cosa?#7 1223442079

Re: Cosa?#7

,Floricienta ha scritto:
non ho capito cosa vuoi sottolineare

devo darti ragione ç_ç

Cosa?#7

dopo il clamoroso fail....
Cosa?#7 Mmmmmm10

Re: Cosa?#7

Ma basta Cosa?#7 3729219914

Re: Cosa?#7

=q=sony=p= ha scritto:
Ma basta Cosa?#7 3729219914

Re: Cosa?#7

=q=sony=p= ha scritto:
Ma basta Cosa?#7 3729219914

ti sei stancata dei tuo simili?

Re: Cosa?#7

fai un topic unico e basta, se ne fai un altro te li unisco

Re: Cosa?#7

sedimitik ha scritto:

ti sei stancata dei tuo simili?

Simile a loro ci sarai te, visto che te giochi a minecraft e visto che te fai questi stupidi topic ! Peace Cosa?#7 1437316102

Re: Cosa?#7

Cosa?#7 1223442079

Re: Cosa?#7

=q=sony=p= ha scritto:

Simile a loro ci sarai te, visto che te giochi a minecraft e visto che te fai questi stupidi topic ! Peace Cosa?#7 1437316102

PEEEEEEEEEEEEERDONOOOOOOOOOOOOOOOOO... Cosa?#7 3729219914 Cosa?#7 3729219914 Cosa?#7 3729219914 

ok.. analizziamo la tua frase.
sonic ha scritto:
Simile a loro ci sarai te

beh.. io simili a loro intendo gente che non ha neanche la quinta elementare. Io ho un certo screen di una certa persona che non ha neanche la quinta elementare e gioca ad habbo. *fischietta*

sonabbo ha scritto:
visto che te giochi a minecraft

Ah...capito...se giochi a minecraft, secondo il ragionamento logico, io sarei un ebete perche gioco a minecraft?
mhhhhh vediamo...
1) minecraft è il miglior gioco di sandbox
2)minecraft conta ben 18milioni (lo scrivi cosi se no avresti problemi a leggere) di giocatori PAGANTI, ovvero quei giocatori che hanno acquistato il gioco. Nei 18milioni non c'è la parte dei giocatori che hanno la versione free del gioco.
3) minecraft è un gioco che raggruppa tutto, dalla logica alla programmazione per farti capire... 
I server di minecraft sono gestiti dagli utenti stessi che "amano" giocare a minecraft. In parole povere ognuno può creare un server. Per creare un server è quasi obbligatorio saper programmare in java, c e python. 
4) Minecraft è al 100% un videogioco. A differenza di habbo che è una chat-community di depressi che spendono soldi a manetta.
5) Minecraft è diffuso pure in CINA. Per farti capire, in Cina nulla esce e nulla entra, sopratutto se americano. Figurarsi che minecraft è entrato in cina ed è americano...

sonic ha scritto:
visto che te fai questi stupidi topic



Stupidi topic? Faccio conoscere la ***** che ci aspetta nei prossimi 20 anni e faccio stupidi topic? Per te sono sensati topic dove si parla di habbo gossip? Dove si parla della competizione di habbo? Dove si parla di habbo schifo? SVEGLIA QUESTA è LA ***** CHE CI ASPETTA.
Permessi in questa sezione del forum: