HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bambino Muore per Colpa del Pigiama Nuovo, ecco cos’è Successo

Quando la mamma gli ha messo il pigiamino nuovo è successa una cosa terribile

Le tre fotografie scattate dalla madre di Branson Riley Carlisle, cinque anni, di Alberstville, Alabama, mostrano il peggioramento del morso del ragno che tragicamente ha posto fine alla sua giovane vita la domenica prima del Ringraziamento. La prima immagine, che rivela un notevole gonfiore e rossore sulla scapola di Branson, è stata scattata da Jessica Carlisle solo 15 minuti dopo che il figlio è stato morso dal ragno. La seconda fotografia è stata scattata appena un’ora più tardi ed evidenzia come il gonfiore è molto più accentuato.

La terza foto è stata scattata in ospedale dalla madre di Branson e mostra il punto esatto del morso oltre al rossore della pelle. Branson è morto improvvisamente per un arresto cardiaco cinque ore dopo.

La signora Jessica ha preso la difficile decisione di rilasciare le immagini del figlio nel tentativo di sensibilizzare i genitori sui pericoli del morso dell’aracnide conosciuto come ragno eremita marrone o ragno violino. Vuole che sappiano che nello stesso minuto in cui sospettano che il loro bambino è stato morso, corrano da un medico.

Bambino Muore per Colpa del Pigiama Nuovo, ecco cos’è Successo Branso10

Erano circa le 21.00 di domenica scorsa quando Branson, dopo aver indossato il suo nuovo pigiama, è stato morso. La signora Jessica ha visto il segno rosso sulla sua scapola del figlio e deciso di portarlo alla guardia medica dove ha iniziato a mostrare i primi sintomi. ‘Ha detto che qualcosa lo aveva punto’, ha raccontato la mamma alla AL.com . ‘Stava indossando il suo nuovo pigiama e questo ragno era nella maglia. Ho visto un segno sulla sua schiena‘.

Considerato che anche lei era stata morsa da un ragno eremita marrone, la signora Jessica sapeva che il morso avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di serio, e ha deciso di portare Branson in un ospedale dove è giunto a distanza di un’ora dal morso. Il bambino ha iniziato ad avere la febbre alta e i medici si sono resi conto che la situazione era veramente grave, Branson stava avendo una reazione rara al morso del ragno. ‘Hanno preso molto sul serio la sua situazione e gli hanno subito somministrato antibiotici, steroidi e Tylenol‘, ha detto mamma Jessica all’Examiner. I suoi segni vitali erano normali. Rideva e giocava come un bambino di 5 anni. Il medico ha detto lo voleva trasferire urgentemente all’ospedale pediatrico di Huntsville o di Birmingham, anche se Branson non dava l’impressione che potesse peggiorare. Il medico pensava fosse meglio nel caso succedesse qualcosa, lì avrebbe ricevuto le migliori cure‘.

Prima di tutto è stato portato in ambulanza all’Huntsville Hospital for Women & Children. Mamma Jessica ha detto che il morso era molto peggiorato, appariva nero e blu come se il figlio fosse stato colpito da una palla da baseball. Le sue condizioni sono talmente peggiorate che il piccolo è stato nuovamente trasferito. Tuttavia, malgrado il trasferimento in un ospedale specializzato, Branson ha cominciato a stare molto male. Aveva mal di testa e dolori allo stomaco e i medici hanno deciso di mettergli l’ossigeno e portarlo nel reparto di terapia intensiva.

Improvvisamente, mentre mamma Jessica stava aspettando fuori dalla terapia intensiva, intorno alle 23:30 ha sentito delle urla e il suono inconfondibile associato al panico.’Le porte hanno cominciato ad aprirsi e chiudersi e i medici spuntavano fuori da ogni parte. Non ho mai visto così tanti medici in una stanza‘, ha detto la signora Jessica all’Examiner. ‘Una dottoressa è venuta e si è seduta vicina a me. Mi ha detto che il suo cuore si era fermato. Ero sotto shock‘.

I medici le hanno detto che il sangue del figlio non riusciva a coagulare e che aveva una forte emorragia interna. ‘Ero nella stanza quando per la 17esima volta hanno provato a rianimarlo, e sapevo che c’era niente altro in questo mondo che potevano fare per lui. Ho detto loro che era ora di smettere‘, ha detto la signora Jessica.

Stordita, Jessica ha sepolto suo figlio venerdì, il giorno dopo il Ringraziamento

Re: Bambino Muore per Colpa del Pigiama Nuovo, ecco cos’è Successo

Mi ha davvero preso questo articolo, penso che il messaggio divulgativo non sia da sottovalutare.. è incredibile come un insetto così minuscolo possa distruggere una vita

Mi sono limitato a non inserire le foto pubblicate dalla madre per questioni di sensibilità

Re: Bambino Muore per Colpa del Pigiama Nuovo, ecco cos’è Successo

spoiler: è stato morso da un ragno che si trovava nel pigiama

Re: Bambino Muore per Colpa del Pigiama Nuovo, ecco cos’è Successo

Nooo, poverino... Bambino Muore per Colpa del Pigiama Nuovo, ecco cos’è Successo 3017427289 Bambino Muore per Colpa del Pigiama Nuovo, ecco cos’è Successo 1128798488

Re: Bambino Muore per Colpa del Pigiama Nuovo, ecco cos’è Successo

povero

Re: Bambino Muore per Colpa del Pigiama Nuovo, ecco cos’è Successo

RIP ;(

Re: Bambino Muore per Colpa del Pigiama Nuovo, ecco cos’è Successo

xXYUMAXx ha scritto:
povero

Re: Bambino Muore per Colpa del Pigiama Nuovo, ecco cos’è Successo

kaselli ha scritto:
Mi ha davvero preso questo articolo, penso che il messaggio divulgativo non sia da sottovalutare.. è incredibile come un insetto così minuscolo possa distruggere una vita

Mi sono limitato a non inserire le foto pubblicate dalla madre per questioni di sensibilità

Re: Bambino Muore per Colpa del Pigiama Nuovo, ecco cos’è Successo

kaselli ha scritto:
Mi ha davvero preso questo articolo, penso che il messaggio divulgativo non sia da sottovalutare.. è incredibile come un insetto così minuscolo possa distruggere una vita
Permessi in questa sezione del forum: