HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Aguero spiega l'infortunio: «Ecco cosa è successo»

Il Kun ha svelato il motivo del suo infortunio: «Sono rimasto amareggiato da tutti i rumors infondati che sono usciti sulla mia persona. Deluso dal fatto che hanno messo in dubbio la mia professionalità»

Aguero spiega l'infortunio: «Ecco cosa è successo» Aguero-city-gol2
MANCHESTER - «E' stato un infortunio stupido, non fatemi dire altro». E' bastata questa frase di Roberto Mancini a scatenare il gossip inglese sul misterioso infortunio capitato la scorsa settimana a Sergio Aguero. Secondo il Mirror l'attaccante argentino si sarebbe infortunato ad un piede durante una corsa sulla mini-moto da cross del figlio e avrebbe poi peggiorato la situazione curdanosi con uno spray anestetico che ha scatenato bruciature e vesciche.

LA LETTERA DEL KUN - Il dubbio è rimasto fino ad oggi, quando Aguero ha deciso di svelare il giallo attraverso il suo sito internet. «C'è solo una spiegazione al mio infortunio e voglio comunicarvela per evitare ulteriori speculazioni. Durante il match contro il Chelsea mi sono infortunato al ginocchio e per curare la ferita è stato utilizzato un anestetico che ha causato bruciature sulla parte alta del mio piede destro. Dopo alcuni giorni sono comparse delle veschiche che mi hanno dato un grande fastidio. Per questo motivo non ho potuto giocare contro lo Stoke e poi contro il Sunderland. Potete immaginare come io mi sia sentito visto che sono stato costretto a restare ai margini proprio mentre la squadra stava giocandosi la Premier. Sono rimasto spiazzato dagli incredibili gossip che sono usciti dopo questo infortunio. Io ho sempre rispettato i giornalisti e so che la mia vita è spesso messa in pubblico. Accetto sempre le critiche anche quando non sono d'accordo ma non resterò seduto in silenzio a veder crescere tutte queste bugie, soprattutto se vanno a toccare la mia professionalità. E' stato un semplice infortunio e non un intrigo. E' stata una cosa così sciocca che è difficile da credere ma questo è ciò che è realmente successo. Ora voglio solo recuperare il prima possibile e tornare a dare una mano al mio club. L'ho detto prima e lo ribadisco adesso: 'Lotteremo fino alla fine per vincere il campionato».

Re: Aguero spiega l'infortunio: «Ecco cosa è successo»

ok :O

Re: Aguero spiega l'infortunio: «Ecco cosa è successo»

Bene :O

Un Mistero in meno é_é
Permessi in questa sezione del forum: