HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Muore bambino a 10 Anni

Palermo, muore a 10 anni giocando a calcio

Giallo sulle cause del decesso: forse droga.
Muore bambino a 10 Anni Xl43-dario-rizzo-120408154855_medium.jpg.pagespeed.ic.Llt0aBdjLR
È giallo a Palermo sulla morte di un bambino di 10 anni, Dario Rizzo, avvenuta venerdì 6 aprile intorno alle 20.30. Dario stava giocando a pallone sotto casa, nel quartiere Villaggio santa Rosalia, quando sarebbe stato colto da un malore. Soccorso da un passante e accompagnato al pronto soccorso del Policlinico, vi è giunto già in arresto cardiaco.

IL 10 L'AUTOPSIA. La causa della morte, secondo quanto riporta la stampa locale, non è chiara, tanto che il pm Carlo Marzella ha disposto l'autopsia, che è in programma per martedì 10 aprile, mentre il 7 i carabinieri hanno perquisito la casa dove il bambino abitava con la madre Antonina Di Girolamo, addetta alle pulizie all'Istituto mediterraneo dei trapianti di Palermo. Il sospetto degli investigatori è che Dario abbia usato anabolizzanti o ingerito droghe. Ma non si esclude una malformazione cardiaca congenita.

DUBBI SULLA DINAMICA. Intanto, persistono dubbi sulla dinamica della tragedia. Una delle ipotesi è che Dario abbia tentato di scavalcare un cancello per recuperare il pallone che era finito oltre il recinto di una palestra in costruzione, e sia caduto dopo essere rimasto impigliato; ma la Tac ha escluso il trauma cranico, anche se sul luogo dell'incidente è stata trovata una macchia di sangue.

«MIO FIGLIO STAVA BENE».
La madre ha spiegato che Dario da qualche tempo si allenava con molto impegno e aveva messo su un fisico possente, nonostante la tenera età. «Non capisco cosa sia accaduto», ha detto la donna, «i carabinieri mi hanno detto che cercavano anabolizzanti in casa, ma non hanno trovato niente. Sospettano che Dario abbia preso qualcosa in strada, ma mio figlio stava bene, era una forza».

«UN RAGAZZINO VIVACE».
Dario frequentava la quinta elementare, ed era il piccolino di casa: due fratelli più grandi, padre e madre che lo adoravano e che non gli facevano mai mancare niente. Tutti nel quartiere lo ricordano come «un ragazzino vivace, vivacissimo», hanno detto indicando la foto di Dario, un poster che hanno attaccato al cancello per ricordarlo: sorriso biricchino, le dita in segno di vittoria, i capelli a punta. «Se n’è andato nel giorno della morte di Gesù, nei giorni della Resurrezione», ha aggiunto qualcuno quasi sussurrando.

TIFOSISSIMO DEL MILAN. In via Vincenzo Madonia, sul luogo dell’incidente, dove è successa la tragedia, si è creato, spontaneamente e in pochissimo tempo, un vero e proprio santuario. Fiori, messaggi, le magliette del Milan, la squadra per il quale tifava, ovviamente insieme al Palermo, biglietti, tante persone a ricordarlo, a salutarlo.
Qualcuno ha puntato il dito anche contro le strutture, il cancello. «I nostri piccoli». ha detto una madre, «dovrebbero essere liberi di giocare in spazi adatti a loro, non vicino delle trappole mortali».

Re: Muore bambino a 10 Anni

azz poverino Muore bambino a 10 Anni 3017427289

Re: Muore bambino a 10 Anni

L'ho letto sul giornale di Sicilia

Re: Muore bambino a 10 Anni

Muore bambino a 10 Anni 3755781698

Re: Muore bambino a 10 Anni

Oddio D:
Permessi in questa sezione del forum: