HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Risultati - A Zacinto!



Bentornati ragazzi , se avete aperto questo topic significa che siete qui per i ... risultati !
Le vostre riflessioni sono state fantastiche sopratutto quella di Fire e nadia97.

Oltre ad alcuni errori grammaticali , il resto si può leggere!
Prima di decretare il vincitore ,volevo chiedervi grazie delle grandi attenzioni che date alle mie competizioni , anche se ci sono ragazzi che partecipano spesso ma meglio tardi che mai , no?

A parte tutto volevo dirvi che nadia97 ha vinto la competizione. Scusate volevo dire "Nadia97 ha vinto la competizione!" . Con il seguente testo:



Risultati - A Zacinto! Signpo10
Il paesino-ino-ino in cui vivo non è lo stesso in cui sono nata, mi sono trasferita a 4 anni perché i miei trovarono lavoro qui, non perché mi andava, ma non mi lamento per niente xD E' un paesino molto molto tranquillo, con una storia interessante, dove in inverno il sole può non esserci anche per 2 mesi di fila, sì, il mare non c'è, ok, ma le persone sono fantastiche. A partire degli amici ovviamente, poi anche gli altri, l'accoglienza per gli stranieri, il fatto che tutti conoscono tutti ^.^ La cosa più bella è la tranquillità ,la calma, l'aria e tutte le quattro stagioni.
Qui la primavera è bellissima, il venticello che c'è in pianura che scuote delicatamente i rami degli alberi verdi, qualcuno fiorito, tempo perfetto per fare un giretto
L'estate è afosa, come in tutta la pianura padana, ma ci si diverte tantissimo, basta avere una bicicletta e un amico e il pomeriggio è salvo dalla noia, meraviglioso :rolleyes:
In autunno è come in primavera, solo che stavolta invece degli alberi verdi ci sono le foglie gialle, rosse, marroni, il parco vuoto ma pieno di ricordi dell'estate precedente, le scritte nuove sulle panchine malmesse... xD
In inverno come dicevo capita che il sole non si veda anche per 2 mesi quasi di fila, ciò significa che in questo tempo il cielo è perennemente grigio xD Sembra una cosa triste e un po' in effetti rintristisce però a me piace lo stesso xD
La rocca , che è bella come la biblioteca che c'è al suo interno, risale al '600 (mi sembra xD) ed è appartenuta ai Gonzaga, il museo che contiene è molto bello, anche il cortile e il piccolo teatro
Dei parchi non ne parliamo, è la parte che preferisco xD Soprattutto quando sono vuoti, quando si può cantare e ballare senza che nessuno ti senta e in tranquillità
Bene, questo era il paesino-ino-ino in cui vivo xD


Un po' lunghetta ma non è questo che conta , conta che ha approfondito la città come da farla immaginare al lettore! Complimenti , vi ripeto la vincita:
Risultati - A Zacinto! Br145110

Continuate a seguirci , il prossimo distintivo sarà di terzo grado :o Seguitemi filosofi !

Re: Risultati - A Zacinto!

Complimenti Nadia ;-)

Re: Risultati - A Zacinto!

complimenti!

Re: Risultati - A Zacinto!

Infatti , brava ;-D

Re: Risultati - A Zacinto!

Graziee millee, anche i vostri commenti erano molto belli Risultati - A Zacinto! 1826136131

Re: Risultati - A Zacinto!

Brava XD hai scritto guerra e pace lol

Re: Risultati - A Zacinto!

Non me n'ero accorta, non l'avevo riguardato dopo aver scritto xD

Re: Risultati - A Zacinto!

Bello il Badge Risultati - A Zacinto! 2852211361 Risultati - A Zacinto! 3722384713

Re: Risultati - A Zacinto!

Badge consegnato ;-)

Re: Risultati - A Zacinto!

Complimenti nadianina-ina-ina xD

Re: Risultati - A Zacinto!

xDDDDD Ina ina ina . Chiudo quindi :-D
Permessi in questa sezione del forum: