HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Verifica D'arte! [Minigame]

Ciao Habbolife!

Ti piace l'arte? Con questo esercizio potrai dimostrare la tua bravura nell'arte.

Cosa devo fare?

Il tuo compito è molto semplice, apri Paint o un tuo programma grafico a piacimento, e disegna qualcosa, una qualunque cosa, può essere habbosa, un paesaggio, anche un disegno senza senso basta che sia fatto da te!

Dopo averlo creato postala qui di sotto hostala tramite la nostra icona e inserisci l'immagine, io valuterò il vostro lavoro, non abbiate paura, non conterò solo la bellezza, conterò la fantasia, l'impegno e il vostro stile, sceglierò 3 immagini tra quelle che mi posterete e i creatori verranno premiati con questo stupendo badge:

Verifica D'arte! [Minigame] AP2

Quindi che aspetti? Corri e dai del filo da torcere a Michelangelo Verifica D'arte! [Minigame] 1437316102

Attenzione: La competizione terminerà oggi alle 22.30.
I risultati usciranno domani.

Buona fortuna Verifica D'arte! [Minigame] 2660043345

Verifica D'arte! [Minigame] Sc8184

Re: Verifica D'arte! [Minigame]

per vedere in cosa consiste questa competizione vai qui

Re: Verifica D'arte! [Minigame]

Verifica D'arte! [Minigame] Ixb7r5
Con me nella B!

Re: Verifica D'arte! [Minigame]

ok Verifica D'arte! [Minigame] 353657295 bravo io ora vado torno tra 1 ora Verifica D'arte! [Minigame] 353657295 voi inviate XD

Re: Verifica D'arte! [Minigame]

ecco la mia:

Verifica D'arte! [Minigame] Sdsd10

Re: Verifica D'arte! [Minigame]

Verifica D'arte! [Minigame] Immagi10

Re: Verifica D'arte! [Minigame]

speriamo Verifica D'arte! [Minigame] 353657295

Re: Verifica D'arte! [Minigame]

ahh nn sono mai stato bravo proviamo Verifica D'arte! [Minigame] Icon_smile Verifica D'arte! [Minigame] Icon_smile

Verifica D'arte! [Minigame] Immagi10

I risultati

Verifica D'arte! [Minigame] Sticker_goldAppleTrophy

Ciao Habbolife!

Ecco il nome degli artisti che hanno superato brillantemente la prova:
- antonella..-

- jolly
-
HabboLife4Life-Candaule

Questi utenti riceveranno questo splendido badge nella sezione distintivi sotto relativo nome.


Verifica D'arte! [Minigame] AP2

Mentre con akiko ci ringraziamo per averci provato, ritenta la prossima volta XD.

Al prossimo test!
Permessi in questa sezione del forum: