HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il suo fidanzato muore in un incidente: scopre di essere incinta

+8
,Floricienta
Nico-Idv
DIORAZ
Only-Boy
mastomax
Gaeta25
wrdegteh
=q=sony=p=
12 partecipanti

Il suo fidanzato muore in un incidente: scopre di essere incinta

LONDRA - Ha scoperto di essere incinta due giorni dopo la morte del suo fidanzato, deceduto tragicamente in un incidente stradale. La storia di Lizzy Phillipson, 26 anni, e Grant Benson, 21, ha sconvolto l’intera Gran Bretagna.

Il suo fidanzato muore in un incidente: scopre di essere incinta Incint10

I due non sapevano nemmeno di poter avere dei bambini, per via di un problema alla cervice uterina: problema peggiorato anche da un’infezione, che Lizzy stava curando proprio negli stessi giorni in cui Grant ha perso la vita, lo scorso agosto. Due giorni dopo il tragico incidente, la ragazza ha scoperto di aspettare un bimbo da lui, una vera sorpresa. Inizialmente la sfortunata 26enne ha tenuto per sé la notizia, almeno fino al funerale del suo fidanzato: due settimane dopo, si è presentata con sua madre a casa della suocera, con una foto dell’ecografia. “Perdere Grant è stato devastante, mi sentivo come se me lo avessero strappato via senza nemmeno permettermi di dirgli addio - le sue parole al Mirror - Siamo stati insieme per sei mesi, ma eravamo molto vicini. Parlavamo spesso di bambini, mi aveva detto che insieme avremmo avuto dei figli bellissimi”. “Ero ancora sotto choc dopo la sua morte, non riuscivo ancora ad accettarlo quando ho scoperto di essere incinta, due giorni dopo. Avevo un ritardo, mia madre mi ha costretto a fare un test di gravidanza e ho capito che aveva intuito qualcosa - continua - Io non avevo nemmeno considerato l’idea, perché per via dei miei trattamenti non avevamo avuto molte occasioni per stare insieme. E’ stato un vero miracolo”.

Sul suo profilo Facebook, Lizzy continua a pubblicare le sue foto con Grant, compresi gli ultimi scambi di sms prima della sua morte. “Il supporto sui social è stato bellissimo, tanti amici mi sono stati vicini. Saranno tutti zii onorari del mio bambino”. (leggo.it)

E tu che ne pensi di questa storia? Di' la tua! [/font]

Re: Il suo fidanzato muore in un incidente: scopre di essere incinta

Un altro caso di una povera ragazza madre... non per colpa del ragazzo però, spero che superi questo brutto momento con l'aiuto di tutti i suoi familiari! Il suo fidanzato muore in un incidente: scopre di essere incinta 3017427289

Re: Il suo fidanzato muore in un incidente: scopre di essere incinta

Che tristezza Il suo fidanzato muore in un incidente: scopre di essere incinta 3017427289

Re: Il suo fidanzato muore in un incidente: scopre di essere incinta

Oddio! Il suo fidanzato muore in un incidente: scopre di essere incinta 3722384713

Re: Il suo fidanzato muore in un incidente: scopre di essere incinta

Io spero che non abortisca. E' la cosa piu orribile del mondo. Se non vuole tenere il bambino puo sempre affidarlo all orfano trofio

Re: Il suo fidanzato muore in un incidente: scopre di essere incinta

Già, davvero una brutta storia! Il suo fidanzato muore in un incidente: scopre di essere incinta 3017427289

Re: Il suo fidanzato muore in un incidente: scopre di essere incinta

wrdegteh ha scritto:
Che tristezza Il suo fidanzato muore in un incidente: scopre di essere incinta 3017427289

Re: Il suo fidanzato muore in un incidente: scopre di essere incinta

wrdegteh ha scritto:
Che tristezza Il suo fidanzato muore in un incidente: scopre di essere incinta 3017427289

Re: Il suo fidanzato muore in un incidente: scopre di essere incinta

Il suo fidanzato muore in un incidente: scopre di essere incinta 3017427289Il suo fidanzato muore in un incidente: scopre di essere incinta 1128798488

Re: Il suo fidanzato muore in un incidente: scopre di essere incinta

Il suo fidanzato muore in un incidente: scopre di essere incinta 3755781698 non so neanche cosa dire ma mi dispiace per lui

Re: Il suo fidanzato muore in un incidente: scopre di essere incinta

Non ci sono proprio parole.... Il suo fidanzato muore in un incidente: scopre di essere incinta 1128798488 ...

Re: Il suo fidanzato muore in un incidente: scopre di essere incinta

Che cosa triste...

Re: Il suo fidanzato muore in un incidente: scopre di essere incinta

Già.. che cosa brutta..

Re: Il suo fidanzato muore in un incidente: scopre di essere incinta

Quasi come Colpa delle stelle :o
Permessi in questa sezione del forum: