HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Scopre di essere incinta un'ora prima del parto

+5
Mattia
Giuseppe.
Nico-Idv
Simone
=q=sony=p=
9 partecipanti

Scopre di essere incinta un'ora prima del parto

Non sapevo di essere incinta. Non è l'ultima puntata di un noto reality, ma è quanto è accaduto a Judy Brown, 47 anni, di Beverly, nel Massachusetts, che ha scoperto di essere in dolce attesa un'ora prima di partorire la sua prima figlia.

Scopre di essere incinta un'ora prima del parto 20151107_c2_schermata_2015-11-07_alle_16.09.16

Judy e il marito Jason sono sposati da 22 anni e hanno sempre pensato che se un figlio fosse arrivato nella loro vita lo avrebbero accolto a braccia aperte. Ma gli anni passavano e la donna non era mai rimasta incinta. Rassegnati all'idea di non aver potuto allargare la famiglia, i due pensavano che quello di avere bimbi fosse un capitolo chiuso, soprattutto perché, negli ultimi mesi, Judy aveva iniziato ad avere dei sintomi che lei attribuiva all'arrivo della menopausa. E così, convinta di essere entrata in una nuova fase della vita, si è rassegnata anche a quella pancia che le pareva il risultato dell'invecchiamento e della menopausa.[/font][/size] Lo choc è arrivato mercoledì scorso quando, in preda a un mal di stomaco lancinante, Judy e il marito sono andati al Beverly Hospital: ed è stato allora che hanno saputo che sarebbero diventati genitori. La donna era già entrata in travaglio e, un'ora dopo, ha partorito la sua bambina, Carolyn Rose di 3 chili e 600 grammi. [font=Verdana]«Ero impaurita all'idea di quanto mi stesse accadendo - ha raccontato Judy al canale ABC News – Mentre ero in macchina pensavo che fosse qualcosa di brutto. Poi la notizia: ero incinta ed ero entrata in travaglio. È stato tutto travolgente. Mi sento come se fossi in procinto di svegliarmi. Poi rifletto e mi dico che è tutto vero». Bimba e mamma hanno lasciato l'ospedale e stanno bene: per adesso i medici hanno dato loro in prestito una culla e un seggiolino per auto. Non era certo nei piani uscire di casa in due e ritornare in tre.

[size=13]E tu cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Scopre di essere incinta un'ora prima del parto

Wow, auguri! Scopre di essere incinta un'ora prima del parto 126469808 Mai perdere le speranze!  <3

Re: Scopre di essere incinta un'ora prima del parto

Auguri

Re: Scopre di essere incinta un'ora prima del parto

Ancora non mi capacito di come sia possibile non accorgersi per 9 mesi di avere una bambina in grembo, ma vivissimi auguri!

Re: Scopre di essere incinta un'ora prima del parto

=q=sony=p= ha scritto:
Wow, auguri! Scopre di essere incinta un'ora prima del parto 126469808 Mai perdere le speranze!  <3

Già xD

Re: Scopre di essere incinta un'ora prima del parto

Mamma mia.. dai ahah

Re: Scopre di essere incinta un'ora prima del parto

=q=sony=p= ha scritto:
Wow, auguri! Scopre di essere incinta un'ora prima del parto 126469808 Mai perdere le speranze!  <3

auguri Scopre di essere incinta un'ora prima del parto 2852211361

Re: Scopre di essere incinta un'ora prima del parto

Nooooo ahahahah assurdooo ahahaha

Re: Scopre di essere incinta un'ora prima del parto

assurdo, ma bene!

Re: Scopre di essere incinta un'ora prima del parto

che assurdità!
Permessi in questa sezione del forum: