HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Problema col Bot-Frank

+17
Bot-Mattia
RC-Marco
Mattia
Nailson888
francesc2162ban
Sognobarcellon
RaimbowDash
Sonica
,Floricienta
DannyBronx
MegaMUSTAFA
gabriele0998
OnnyKun
Aser
Nico-Idv
wrdegteh
Valentino.
21 partecipanti

Problema con il Bot-Frank

Promemoria primo messaggio :

Sono 2/3 giorni che quando torno nella mia stanza Frank mi ripete la stessa cosa:

Frank: Dopo aver posato il frigo, fai doppio-click per ottenere qualcosa di fresco!
Frank: Adesso devo andare a dare il benvenuto ad altri ospiti... Ci vediamo domani! Nel frattempo puoi esplorare l'Hotel per conto tuo. Domani otterrai il tuo Cucciolo - un gatto, un cane o un maialino!

Da cosa può dipendere secondo voi?  :???:

Re: Problema col Bot-Frank

Problema col Bot-Frank - Pagina 3 Scher117

Re: Problema col Bot-Frank

E Stato risolto. Infatti a me, mi ha cambiato messaggio. Adesso mi da l' animale...poi vedo se da i crediti

Re: Problema col Bot-Frank

non ero a conoscenza di sto bug di frank comunque c'è un'altra cosa da segnalare e da come ha parlato jet la conosce

Re: Problema col Bot-Frank

Ottimo Jet!

Re: Problema col Bot-Frank

quando mi registrai io tutto ciò non c'era....neanche il benvenuto Problema col Bot-Frank - Pagina 3 87712532

Re: Problema col Bot-Frank

vaiolet ha scritto:
quando mi registrai io tutto ciò non c'era....neanche il benvenuto Problema col Bot-Frank - Pagina 3 87712532

ma va

Re: Problema col Bot-Frank

vaiolet ha scritto:
quando mi registrai io tutto ciò non c'era....neanche il benvenuto Problema col Bot-Frank - Pagina 3 87712532

Re: Problema col Bot-Frank

Risolto, chiudo.
Permessi in questa sezione del forum: