HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Problema col Bot-Frank

+17
Bot-Mattia
RC-Marco
Mattia
Nailson888
francesc2162ban
Sognobarcellon
RaimbowDash
Sonica
,Floricienta
DannyBronx
MegaMUSTAFA
gabriele0998
OnnyKun
Aser
Nico-Idv
wrdegteh
Valentino.
21 partecipanti

Problema con il Bot-Frank

Promemoria primo messaggio :

Sono 2/3 giorni che quando torno nella mia stanza Frank mi ripete la stessa cosa:

Frank: Dopo aver posato il frigo, fai doppio-click per ottenere qualcosa di fresco!
Frank: Adesso devo andare a dare il benvenuto ad altri ospiti... Ci vediamo domani! Nel frattempo puoi esplorare l'Hotel per conto tuo. Domani otterrai il tuo Cucciolo - un gatto, un cane o un maialino!

Da cosa può dipendere secondo voi?  :???:

Re: Problema col Bot-Frank

a me non arriva proprio :c mi odiaa

Re: Problema col Bot-Frank

Se nei prossimi giorni il problema persiste, provo a contattare l'HHT. Sta diventando fastidiosa, come cosa... Problema col Bot-Frank - Pagina 2 1223442079

Problema col Bot-Frank

Salve HabboLife, volevo dirvi che ho un problema col Bot-Frank.. praticamente appena entro nella mia stanza ripete sempre le stesse cose (come dello screen), il problema e che io sono registrato ormai da tre giorni (dal 28/09/14), e dice sempre cosi, e non mi da opzione di scegliere cucciolo, di avere il vip per tre giorni e cosi via. Per favore rispondetemi al più presto, ciao. (se ho sbagliato sezione, spostate per favore).

Problema col Bot-Frank - Pagina 2 2r7oaz5

Re: Problema col Bot-Frank

E' un problema che sta capitando un po' a tutti, è stato aperto un topic simile qui: https://www.habbolifeforum.com/t36085-problema-con-il-bot-frank.

Purtroppo allo stato attuale non sembra esserci una soluzione, se non quella di provare a contattare l'HHT.


(Spostate in Discussioni su Habbo).

Re: Problema col Bot-Frank

prova a cliccare frank ti dovrebbero spuntare le varie scelte di cuccioli Problema col Bot-Frank - Pagina 2 1765539963

Re: Problema col Bot-Frank

francesc2162ban ha scritto:
prova a cliccare frank ti dovrebbero spuntare le varie scelte di cuccioli Problema col Bot-Frank - Pagina 2 1765539963

Ho cliccato, ma non mi da nessuna opzione

Re: Problema col Bot-Frank

Nico-Idv ha scritto:
E' un problema che sta capitando un po' a tutti, è stato aperto un topic simile qui: https://www.habbolifeforum.com/t36085-problema-con-il-bot-frank.

Purtroppo allo stato attuale non sembra esserci una soluzione, se non quella di provare a contattare l'HHT.


(Spostate in Discussioni su Habbo).

Ok, volevo sapere entro quando risolveranno questo fastidioso bug..

Re: Problema col Bot-Frank

Sposto in supporto & proposte

Re: Problema col Bot-Frank

Problema col Bot-Frank - Pagina 2 4FkbI3O

Re: Problema col Bot-Frank

Fatemi sapere se il problema persiste ancora, se sì segnalerò personalmene il problema direttamente allo staff

Re: Problema col Bot-Frank

kaselli ha scritto:
Fatemi sapere se il problema persiste ancora, se sì segnalerò personalmene il problema direttamente allo staff

Il problema persiste ancora, contatta lo staff, per favore...

Re: Problema col Bot-Frank

Sognobarcellon ha scritto:

Il problema persiste ancora, contatta lo staff, per favore...

Confermo, persiste ancora... :sisi:

Re: Problema col Bot-Frank

Ragazzi l'ho segnalato:

Problema col Bot-Frank - Pagina 2 Scherm57

Poi vi farò sapere

Re: Problema col Bot-Frank

Ottimo, grazie Tia... attendiamo aggiornamenti! Problema col Bot-Frank - Pagina 2 1182390374

Re: Problema col Bot-Frank

Wow
Permessi in questa sezione del forum: