HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Problema col Bot-Frank

+17
Bot-Mattia
RC-Marco
Mattia
Nailson888
francesc2162ban
Sognobarcellon
RaimbowDash
Sonica
,Floricienta
DannyBronx
MegaMUSTAFA
gabriele0998
OnnyKun
Aser
Nico-Idv
wrdegteh
Valentino.
21 partecipanti

Problema con il Bot-Frank

Sono 2/3 giorni che quando torno nella mia stanza Frank mi ripete la stessa cosa:

Frank: Dopo aver posato il frigo, fai doppio-click per ottenere qualcosa di fresco!
Frank: Adesso devo andare a dare il benvenuto ad altri ospiti... Ci vediamo domani! Nel frattempo puoi esplorare l'Hotel per conto tuo. Domani otterrai il tuo Cucciolo - un gatto, un cane o un maialino!

Da cosa può dipendere secondo voi?  :???:

Re: Problema col Bot-Frank

Madòòòòòòòò pure a meeeeee Problema col Bot-Frank 3722384713 Non so più che fareee ç___ç

Re: Problema col Bot-Frank

Anche a me Problema col Bot-Frank 3722384713

Re: Problema col Bot-Frank

Ah, ecco, allora non sono l'unico a cui capita... Bisognerebbe segnalare il problema! :sisi:

Re: Problema col Bot-Frank

Bug nel codice Problema col Bot-Frank 3260680847

Sulake burlona

Re: Problema col Bot-Frank

LOL, non mi è capitato :O

Re: Problema col Bot-Frank

Non me ne accorto

Re: Problema col Bot-Frank

non me ne sono accorto Problema col Bot-Frank 1223442079

Re: Problema col Bot-Frank

Aser ha scritto:
Bug nel codice Problema col Bot-Frank 3260680847


Ed è risolvibile? xD

Re: Problema col Bot-Frank

A me non è capitato

Re: Problema col Bot-Frank

Non m'enero accorta.. °^°

Re: Problema col Bot-Frank

Nessuno sa come risolvere?  Problema col Bot-Frank 1128798488

Re: Problema col Bot-Frank

DannyBronx ha scritto:
Sono 2/3 giorni che quando torno nella mia stanza Frank mi ripete la stessa cosa:

Frank: Dopo aver posato il frigo, fai doppio-click per ottenere qualcosa di fresco!
Frank: Adesso devo andare a dare il benvenuto ad altri ospiti... Ci vediamo domani! Nel frattempo puoi esplorare l'Hotel per conto tuo. Domani otterrai il tuo Cucciolo - un gatto, un cane o un maialino!

Da cosa può dipendere secondo voi?  :???:


Ho riscontrato un altro problema (lo scrivo perché CREDO sia collegato al bug sopracitato).
I miei amici non mi vedono Online e non riesco ad invitarli nelle stanze, o meglio, quando li invito e loro accettano appare un messaggio del tipo: "La persona che cerchi di raggiungere non è in nessuna stanza"  :???: :???: :???:

Re: Problema col Bot-Frank

DannyBronx ha scritto:


Ho riscontrato un altro problema (lo scrivo perché CREDO sia collegato al bug sopracitato).
I miei amici non mi vedono Online e non riesco ad invitarli nelle stanze, o meglio, quando li invito e loro accettano appare un messaggio del tipo: "La persona che cerchi di raggiungere non è in nessuna stanza"  :???: :???: :???:

Questo problema genericamente è risolvibile nelle impostazioni selezionando "I miei amici" alla voce "Chi può seguirmi". Per quanto riguarda il bot, invece, il bug sembra purtroppo sussistere... Problema col Bot-Frank 1223442079

Re: Problema col Bot-Frank

Nico-Idv ha scritto:

Questo problema genericamente è risolvibile nelle impostazioni selezionando "I miei amici" alla voce "Chi può seguirmi". Per quanto riguarda il bot, invece, il bug sembra purtroppo sussistere... Problema col Bot-Frank 1223442079


Grazie dell'informazione, provo subito Problema col Bot-Frank 1182390374
Permessi in questa sezione del forum: