HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

iPhone 5: Apple sostituisce batterie difettose

+5
EllyStar24
Beatrice.
Nico-Idv
wrdegteh
semmometallaro
9 partecipanti

iPhone 5: Apple sostituisce batterie difettose

Apple ha attivato un programma di sostituzione gratuita della batteria su alcuni modelli difettosi di iPhone 5. I problemi di questi dispositivi riguardano la durata della batteria o la necessità di doverla ricaricare in modo troppo frequente.
iPhone 5: Apple sostituisce batterie difettose Schermata-2014-08-23-alle-03.24.29-614x193
Il programma è attivo per un numero limitato di iPhone 5 venduti tra settembre 2012 e gennaio 2013. Per verificare se il vostro iPhone 5 rientra nel programma di sostituzione gratuito della batteria, è sufficiente inserire il numero di serie nel box presente in questa pagina.
Secondo Apple, solo una piccola percentuale di dispositivi è stata colpita da questo problema. Il programma di sostituzione inizierà dal 29 agosto.
Gli utenti sono invitati ad effettuare un backup, a spegnere la funzione “Trova il mio iPhone” e a formattare il dispositivo prima di avviare il processo di riparazione. Tali riparazioni possono essere effettuate presso i centri autorizzati Apple, gli Apple Store e direttamente attraverso il supporto tecnico di Apple.
 
Thx iphoneitalia.com

Re: iPhone 5: Apple sostituisce batterie difettose

:O

Re: iPhone 5: Apple sostituisce batterie difettose

Io ho ancora il 4S... iPhone 5: Apple sostituisce batterie difettose 1182390374

Re: iPhone 5: Apple sostituisce batterie difettose

Nico-Idv ha scritto:
Io ho ancora il 4S... iPhone 5: Apple sostituisce batterie difettose 1182390374


Idem  :sisi:

Ma tra poco arriva iPhone 6 e un telefono con Android o Windows Phone  iPhone 5: Apple sostituisce batterie difettose 845162

Re: iPhone 5: Apple sostituisce batterie difettose

Apple è solo una "moda" le qualità dei Samsung sono migliori.

Re: iPhone 5: Apple sostituisce batterie difettose

BearapFanta ha scritto:
Apple è solo una "moda" le qualità dei Samsung sono migliori.

Ben detto Bea.

Re: iPhone 5: Apple sostituisce batterie difettose

W samsung

Re: iPhone 5: Apple sostituisce batterie difettose

Sempre difetti l'Apple iPhone 5: Apple sostituisce batterie difettose 3260680847

Re: iPhone 5: Apple sostituisce batterie difettose

Germo ha scritto:
Sempre difetti l'Apple iPhone 5: Apple sostituisce batterie difettose 3260680847

Re: iPhone 5: Apple sostituisce batterie difettose

bene iPhone 5: Apple sostituisce batterie difettose 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: