HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Apple lavora ad iPhone curvo

L'iPhone di prossima generazione potrebbe avere uno schermo curvo: una sfida ai concorrenti asiatici, Samsung in testa, che da poco hanno lanciato i primi modelli di smartphone con questa peculiarità.
Apple lavora ad iPhone curvo 0d9f11960d304355772d2c6773ce8edb
Secondo indiscrezioni riportate da Bloomberg, Apple si prepara a lanciare il prossimo autunno due nuovi melafonini, con uno schermo tra l'altro più grande dell'attuale. Oltre a cavalcare il trend in ascesa degli schermi curvi, Cupertino sarebbe al lavoro anche su sensori ancora più avanzati. (Ansa)
Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Apple lavora ad iPhone curvo

Come nel caso di Samsung & Co., bisognerebbe capire l'effettiva funzionalità e praticità di un cellulare curvo (una sorta di cornetta? Apple lavora ad iPhone curvo 2870366499). Comunque staremo a vedere... Apple lavora ad iPhone curvo 3260680847

Re: Apple lavora ad iPhone curvo

News gia postata da kaselli

Re: Apple lavora ad iPhone curvo

,Floricienta ha scritto:
News gia postata da kaselli
Dove? L'unica che trovo è questa postata da Jholo sullo smartphone curvo dell'LG...

Re: Apple lavora ad iPhone curvo

Vedremo! :sisi: 

Re: Apple lavora ad iPhone curvo

Ah quello era LG.. ah scusa.. tutte che fanno i telefonini curvi lool

Re: Apple lavora ad iPhone curvo

,Floricienta ha scritto:
Ah quello era LG.. ah scusa.. tutte che fanno i telefonini curvi lool
Apple lavora ad iPhone curvo 2852211361, sarà la nuova moda. Prepariamoci all'invasione Apple lavora ad iPhone curvo 2870366499

Re: Apple lavora ad iPhone curvo

Wow :hlf:

Re: Apple lavora ad iPhone curvo

Ci avevano già pensato in passato.. però non è molto comodo curvo

Re: Apple lavora ad iPhone curvo

Io devo rinnovarmi il mio iphone 4s... Credo comprerò il futuro 6
Permessi in questa sezione del forum: