HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

RispondiRispondi
+13
Fra-Eliminato
Jholo
N7ME
megabillas
Mattia
Nico-Idv
,Impensabile
EllyStar24
ALFIOFIKO
Sonica
,Floricienta
Germo
Tarallo.
17 partecipanti

[HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

Promemoria primo messaggio :

Ehi Lifenino, siamo qui per chiederti aiuto. Per noi di Habbolifeforum il parere degli utenti è importantissimo, se non fondamentale. Stiamo lavorando per voi e ci aiuterebbe sapere: cosa vi piacerebbe avere su Habbolifeforum?

[HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee! - Pagina 2 Idee10
Nuovi colori? Nuove immagini? Nuovi contenuti? Il nostro quesito è questo

Cosa miglioreresti di Habbolifeforum?


Ogni idea sarà presa in considerazione e le migliori idee verranno esaudite.
E' richiesto un minimo di serietà, si tratta del nostro e del vostro fansite.

Team Habbolifeforum

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

,Impensabile ha scritto:
Io direi di aggiungere la sezione videogames dove possiamo giocare a piccoli giochi come pacman e tanti altri e mettere un premio come ad esempio un distintivo sul forum a chi è il piu bravo in quel gioco specifico [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee! - Pagina 2 1437316102 Altre idee non nè ho al momento

Molto carina come idea! *^*

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

Io vorrei una sezione compro/vendo XD una sezione dove gli utenti posso scrivere topic dove cercano furni particolari o dove vendono furni particolare con una sotto-sezione aste dove si fanno le aste XD

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

N7ME una volta c'era, l'abbiamo tolta perchè non riscuoteva successo e chi la usava non ne rimaneva soddisfatto

Fai prima ad usare il mercatino o a creare un evento in room [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee! - Pagina 2 1765539963

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

Non sarebbe bello fare delle sezioni in cui dei reporter specifici facciano recensioni di applicazioni Ios/Android o Software in Generale? secondo me sarebbe interessante e attirerebbe molta gente dai motori di ricerca [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee! - Pagina 2 3260680847

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

megabillas ha scritto:
Non sarebbe bello fare delle sezioni in cui dei reporter specifici facciano recensioni di applicazioni Ios/Android o Software in Generale? secondo me sarebbe interessante e attirerebbe molta gente dai motori di ricerca [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee! - Pagina 2 3260680847

Sezione Tecnologia eccofatto [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee! - Pagina 2 2595762641

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

Io opterei per il ritorno della radio!

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

cambiare lo stile

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

Jholo ha scritto:
Io opterei per il ritorno della radio!

se funzionasse bene che ben venga

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

Jholo ha scritto:
Io opterei per il ritorno della radio!

La radio esiste già tengo ancora i dati della ex radio ma la pagina e scomparsa. Opterei per crearne una personale come quella degli altri Fansite siccome quella vecchia era a registrazione e cera il limite di tempo per ogni "diretta" che si faceva. In più cera la pubblicità é_é

Mattia da quel che vedo dovrebbe cavarsela con il grande passo che a fatto con la realizzazione di siti se riesce, se vuole, se tiene tempo potremmo provarci [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee! - Pagina 2 2595762641

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

megabillas ha scritto:
Non sarebbe bello fare delle sezioni in cui dei reporter specifici facciano recensioni di applicazioni Ios/Android o Software in Generale? secondo me sarebbe interessante e attirerebbe molta gente dai motori di ricerca [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee! - Pagina 2 3260680847


Mega intende a lato con la scritta ''Ultime Recensioni'' e un Reporter recensiona (anche più) e vengono messe li

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

Non ha senso mettere ultime recensioni :pazzo:, questo è un sito dedicato ad habbo, e c'è la sezione anche per quello, non bisogna incasinare le cose

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

Fra-Eliminato ha scritto:
cambiare lo stile

In che modo? ..

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

,Floricienta ha scritto:
Non ha senso mettere ultime recensioni :pazzo:, questo è un sito dedicato ad habbo, e c'è la sezione anche per quello, non bisogna incasinare le cose


Mi fai pensare che vorresti comandare tu da come scrivi..

PS: IMMAGINA,PUOI..!

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

Jholo ha scritto:
Io opterei per il ritorno della radio!

Sarebbe bello... [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee! - Pagina 2 3260680847

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

Jholo ha scritto:
Io opterei per il ritorno della radio!


Sarebbe molto bello! [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee! - Pagina 2 1182390374
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi