HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ricca madre cinese affitta un’intera montagna per la figlia

+8
Sonica
Conte Cenere
Fra-Eliminato
DIORAZ
Analogiko
Nana_Osaki
,Floricienta
Nico-Idv
12 partecipanti

Ricca madre cinese affitta un’intera montagna per la figlia

Se è vero che i soldi non crescono sugli alberi, è indubbio che con i soldi si possono comprare gli alberi, e molti. Sembra un po’ questa la morale della storia della trentatreenne Gan Li, ex insegnante, che dopo avere sposato un ricco imprenditore, sembra ora impegnata a pensare come spendere i soldi del marito.
Ricca madre cinese affitta un’intera montagna per la figlia La-piccola-yin-gan-500x296
Sicuramente, si preoccupa dell'educazione della figlia, e siccome si è accorta che la piccola Yin Gan conosceva troppo poco la natura, ha deciso di affittare una montagna, con tanto di fattoria con oltre un ettaro di campi, per farle toccare con mano la vita di campagna. Gan paga al consiglio comunale della cittadina dove si trova la montagna un affitto pari a circa l’equivalente di 4.000 euro al mese per avere accesso esclusivo alla montagna ed alla fattoria. Il contadino che abitava nella fattoria è rimasto, e non paga nessun affitto ma ora ha anche il compito di insegnare a Yin e ai suoi amichetti come si coltiva la terra.
“Penso che questa sia la migliore e più semplice strada per fare sì che la mia bambina di nove anni entri in contatto con la natura. I bambini in città sanno troppo poco della natura. E’ una buona idea che imparino della natura nella natura, anziché in una classe”, spiega Gan Li. E a chi le chiede se non è esagerato affittare un’intera montagna risponde: “E’ sicuro, è pulito ed è bello. Se posso permettermi di affittare una montagna, perché non farlo?”. (Notizie.DelMondo.info)
Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Ricca madre cinese affitta un’intera montagna per la figlia

Ricca madre cinese affitta un’intera montagna per la figlia 3722384713

Re: Ricca madre cinese affitta un’intera montagna per la figlia

Si può affittare una montagna? lol

Re: Ricca madre cinese affitta un’intera montagna per la figlia

4000 euro ogni mese per affittare una montagna? Mah.. senza parole...

Re: Ricca madre cinese affitta un’intera montagna per la figlia

Con 4000 euro poteva comprarsi tantissime ps4 era meglio Ricca madre cinese affitta un’intera montagna per la figlia 2870366499

Re: Ricca madre cinese affitta un’intera montagna per la figlia

Quasi quasi mi compro anch'io una montagna

Re: Ricca madre cinese affitta un’intera montagna per la figlia

ho visto anche altre news sulle pazzarie cinesi

Re: Ricca madre cinese affitta un’intera montagna per la figlia

Analogiko ha scritto:
Con 4000 euro poteva comprarsi tantissime ps4 era meglio Ricca madre cinese affitta un’intera montagna per la figlia 2870366499

sicuramente

Re: Ricca madre cinese affitta un’intera montagna per la figlia

Oddio °L° Non ho parole..

Re: Ricca madre cinese affitta un’intera montagna per la figlia

Sonica ha scritto:
Oddio °L° Non ho parole..

Ancora? Ma ti stupisci per tutto? Cristo santo , non mi sembra una tragedia , è semplicemente una mamma che ha fatto un regalo alla figlia! (anche se una montagna... ma se voleva quella se la può permettere , non è che l'ha rubata DIO!)

Re: Ricca madre cinese affitta un’intera montagna per la figlia

Un regalo del genere non me lo sarei mai aspettato da qualsiasi persona al mondo... anche la piu ricca hahahah

Re: Ricca madre cinese affitta un’intera montagna per la figlia

Wow affittare una montagna :O

Re: Ricca madre cinese affitta un’intera montagna per la figlia

Oddio beata lei ahaha

Re: Ricca madre cinese affitta un’intera montagna per la figlia

Tenera loool
Permessi in questa sezione del forum: