HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Madre e figlia si ritrovano dopo 77 anni

Diede in affido la figlia dopo stupro. La ritrova dopo 77 anni

Madre e figlia si ritrovano dopo 77 anni 26ply

California - Una donna e la figlia si sono riabbracciate dopo un'attesa lunga 77 anni. L'incredibile storia è accaduta a San Clemente in California nel 2006, ma solo in questi giorni emergono i dettagli sulla vicenda. Minka Disbrow e Betty Jane, che oggi hanno rispettivamente 99 anni e 82 anni, erano separate dal 1929 da quando lei, Minka, diede in adozione la figlia, dopo essere rimasta incinta minorenne a causa di uno stupro.

L'unico ricordo era una foto in bianco e nero che ritraeva la neonata avvolta in una coperta e adagiata in una cesta, scrive l'Huffington Post online. Dal giorno in cui Betty Jane è venuta alla luce, Minka ha augurato in silenzio buon compleanno alla sua piccola il 22 maggio di ogni anno. Gli anni si sono trasformati poi in decenni, ma il desiderio è rimasto immutato, quello di poter un giorno fare gli auguri di persona alla figlia. Quando ormai la speranza sembrava persa e dopo l'ennesima preghiera in cui la donna chiedeva a Dio di poter rivedere la figlia almeno solo una volta prima di morire, ecco che la mattina del 2 giugno 2006 squilla il telefono. È un uomo che chiama dall'Alabama e che le chiede informazioni sul suo passato. Minka pensa immediatamente di essere vittima di un furto d'identità, poi la voce misteriosa le chiede se vuole parlare di Betty Lee: Minka non riesce a credere alle sue orecchie, le sue preghiere sono state ascoltate.

Betty Lee, che ora si chiama Ruth Lee, è stata adottata da un religioso norvegese e da sua moglie. Si è poi sposata, e ha avuto sei figli, di cui uno, Mark Lee, è un astronauta. La signora Lee ha sempre saputo di essere stata adottata, ma solo intorno ai settant'anni ha cominciato a cercare i suoi genitori biologici, per motivi di salute. La signora ha infatti cominciato ad avere problemi di cuore e quando il medico le ha chiesto se c'erano precedenti nella sua famiglia lei non ha saputo rispondere. A quel punto, suo figlio Brian ha deciso che era ora di indagare sulla vera famiglia della madre. L'uomo si è rivolto al tribunale del South Dakota, che gli ha consegnato un fascicolo di 270 pagine in cui viene descritta la storia di Minka, dallo stupro a tutte le lettere scritte a mano in cui chiede notizie della sua piccola. Brian comincia a cercare il nome di Minka Disbrow nei registri degli obitori, vista l'età della donna. Ma «quando poi ho digitato il nome nell'elenco telefonico online – ha spiegato l'uomo – e ho visto che il nome veniva fuori, quasi mi è mancato il respiro».

Un mese dopo l'incredibile ricongiungimento. «Era come se non ci fossimo mai divise – ha spiegato Minka in un'intervista – abbiamo scoperto di avere gusti molto simili e abbiamo subito recuperato gli anni persi sfogliando album di fotografie». Dal 2006 ad oggi, Minka ha fatto visita alla figlia e ai numerosi nipoti e pronipoti diverse volte, e solo di recente ha cominciato a rivelare la sua storia, nella sua chiesa. Quest'anno, in primavera, la signora Minka Disbrow compirà 100 anni: sarà un compleanno speciale, un secolo di storia, in cui la sua famiglia si è evoluta senza che lei ne sapesse nulla e che ora le si stringerà attorno felice.

Re: Madre e figlia si ritrovano dopo 77 anni

come sono belle entrambe xD

Re: Madre e figlia si ritrovano dopo 77 anni

OMG é.è
Permessi in questa sezione del forum: