HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Incidente sull'A3: morti padre, madre e figlia Grave un'altra figlia

Tre persone - Mario Fiore il padre, Caterina la madre e la figlia Federica, di 17 anni - sono morte in un incidente stradale avvenuto alle 3 di notte sul tratto lucano dell'A3, nei pressi dello svincolo di Lagonegro Nord (Potenza): un'altra figlia, Isabella di 21 anni, è rimasta gravemente ferita. L'automobile su cui viaggiava la famiglia è andata a sbattere contro il guard rail per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale.
La ragazza di 21 si trova ricoverata in condizioni gravi all'ospedale di Lagonegro, dove è stata trasportata da un automobilista che si è fermato a prestare soccorso.
Incidente sull'A3: morti padre, madre e figlia Grave un'altra figlia  C_2_articolo_1055557_imagepp
La famiglia, originaria di Viggianello (PT) stava tornando in Basilicata da Varese dove riesiedeva per trascorrere le vacanze estive.

Re: Incidente sull'A3: morti padre, madre e figlia Grave un'altra figlia

Oddio :O

Chissa l'altra figlia <.< Quando realizzerà cosa sarà successo, capirà di aver perso tutta la famgilia... Non vorrei essere nei suoi panni <.<

Re: Incidente sull'A3: morti padre, madre e figlia Grave un'altra figlia

ma dieu Incidente sull'A3: morti padre, madre e figlia Grave un'altra figlia  3755781698

Re: Incidente sull'A3: morti padre, madre e figlia Grave un'altra figlia

Poverini Incidente sull'A3: morti padre, madre e figlia Grave un'altra figlia  3017427289

Re: Incidente sull'A3: morti padre, madre e figlia Grave un'altra figlia

Lore ha scritto:
Oddio :O

Chissa l'altra figlia <.< Quando realizzerà cosa sarà successo, capirà di aver perso tutta la famgilia... Non vorrei essere nei suoi panni <.<


Già una volta lo fatto anche io l'incidente e avevo 5 anni papà si fece un piccolo taglio e a mamma il cristallino sulla testa e a me faceva un pò male la mano Incidente sull'A3: morti padre, madre e figlia Grave un'altra figlia  3755781698

Re: Incidente sull'A3: morti padre, madre e figlia Grave un'altra figlia

Lore ha scritto:
Oddio :O

Chissa l'altra figlia <.< Quando realizzerà cosa sarà successo, capirà di aver perso tutta la famgilia... Non vorrei essere nei suoi panni <.<


Incidente sull'A3: morti padre, madre e figlia Grave un'altra figlia  3755781698

Re: Incidente sull'A3: morti padre, madre e figlia Grave un'altra figlia

Povera ragazza, ha perso tutta la famiglia per uno scontro dell'auto...

Mio padre mi ha raccontato che ritornando dal viaggio di nozze, di notte, dovette guidare 8/9 ore e gli iniziò a venire un colpo di sonno. Se non c'era mia madre che in auto non riesce a dormire, sarebbe andata male DD:. Infatti lui non vuole mai andare in viaggio di notte, ma sempre di mattina perché ha dormito per bene :DD

Re: Incidente sull'A3: morti padre, madre e figlia Grave un'altra figlia

Ho sentito al news al TG ora Incidente sull'A3: morti padre, madre e figlia Grave un'altra figlia  3017427289
Permessi in questa sezione del forum: