HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] CuriosHabbo San Valentino 13/02/14

the-inception


"Ci sveli qualche trucco per conquistare il nostro amore segreto?" di lollinamagic
Oggi vado controtendenza, e ti dirò che è sempre meglio mostrare il peggio di sé, non il meglio! Ok, forse è un po' esagerato... ma sicuramente trovare qualcuno capace di sopportare e capire i tuoi lati e aspetti peggiori, è la cosa migliore che possa capitare. A volte ci si scervella o si cerca di impressionare l'altra persona con gesti e azioni esagerati che non ci appartengono, e non si fa altro che dare un'immagine sfalsata di sé. Quindi sì, alla fin fine essere sé stessi è sempre la cosa migliore... e un pizzico di fortuna fa sempre comodo! Qualcuno sa dove si può trovare?

"Se la tua dolce metà ti chiedesse di lasciare Habbo per una fuga d'amore, ci penseresti?" diMarketto01
MAI! Se la mia dolce metà mi chiedesse una cosa del genere, non sarebbe la dolce metà giusta per me! Anche se però... un viaggetto in un posto lontano... non sarebbe male... ora che mi ci fai pensare... ehm, scusate tutti, ho un impegno importante... *coff coff* *appende cartello 'TORNO SUBITO'*

Adaara


"Questa domanda la faccio ad Adaara.. Cosa hai più a cuore in questo periodo? San Valentino è alle porte :-O *manda bacini*" di ,Snokk
Forse ti sembrerà un pochino strano ma ciò che più ho a cuore in questo periodo, ciò a cui penso costantemente, ancor più di ogni singolo giorno della mia vita, è il mio papà. Se nè andato tanto tempo fa, per colpa di una brutta malattia, proprio nella notte tra il suo compleanno e San Valentino... Quindi per me questa giornata è dedicata a lui, a cui mando il mio pensiero, il mio sorriso, e tutto il mio Amore.

"Per Adaara: Qual è il tuo fiore preferito che vorresti ricevere dal tuo principe azzurro?" di3ri4n
Il girasoleeeeeee! Non ho dubbi su questa risposta. Mi sono sempre piaciuti, sin da quando ero bambina. Ricordo quando facevo i viaggi in macchina con la mia famiglia, ogni qualvolta passavamo da un campo di girasoli rimanevo con il viso incollato al finestrino a osservarli... Mi trasmettono energia e allegria, son grandi, son belli... e poi si muovono in direzione del sole, un poco come me! ... E comunque, anche ricevere una orchidea non mi dispiacerebbe!

Vi mandiamo tanto Amore, e un Distintivo speciale per tutti! Siate felici!

[IT] CuriosHabbo San Valentino 13/02/14 Staff_it

Re: [IT] CuriosHabbo San Valentino 13/02/14

Ricevuto:

[IT] CuriosHabbo San Valentino 13/02/14 IT402

Re: [IT] CuriosHabbo San Valentino 13/02/14

Bot-kaselli ha scritto:
Ricevuto:

[IT] CuriosHabbo San Valentino 13/02/14 IT402

Re: [IT] CuriosHabbo San Valentino 13/02/14

Grazie!

Re: [IT] CuriosHabbo San Valentino 13/02/14

L'ha dato a tutti stavolta ha detto.

Re: [IT] CuriosHabbo San Valentino 13/02/14

ahh ok grazie flori =)

Re: [IT] CuriosHabbo San Valentino 13/02/14

Interessante

Re: [IT] CuriosHabbo San Valentino 13/02/14

tutti hanno ricevuto il distintivo

Re: [IT] CuriosHabbo San Valentino 13/02/14

ok partecipai
Permessi in questa sezione del forum: