HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

+8
OnnyKun
Celticryan
Conte Cenere
BoneRipper
Fra-Eliminato
,,Kalifa
,Floricienta
ultras@romano
12 partecipanti

pollHabbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

Denunciare allo staff giacomospicuzza con una petizione
13
68%
Creare noi tutti una stanza di amicizia ed incontri ma protetta con tutto il necessario
6
32%
Voti totali:
19
Indietro

Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno cari lettori,

Scrivo questa lettera al fine di porre un punto alla questione stanze "Amicizie ed incontri" di Giacomospicuzza.

Naturalmente tutti le conoscete, quelle prime, fantastiche( col cavolo) stanze sempre stracolme nel navigatore di tutti.

Proposi pochi minuti fa, a suddetto utente, di inserire nelle proprie stanze un sistema di wired-caccia-parola chiave, al fine di evitare, PROVANDOCI almeno (ed è importante questo verbo) , l'espansione del fenomeno del cyber sex, il quale, ahimè, affligge la nostra cara community.

La sua risposta: un NO chiaro e deciso.

Poco dopo la sua risposta, ho incominciato a spiegare quale tipo di attività si svolgesse realmente all'interno di tali stanze, ma lui: non ne so nulla.

Trovo veramente scandaloso tale comportamento, lo trovo schifoso, lo trovo MAFIOSO.

Mi sono sentito in dovere, non solo come Habbo Helper, ma come PERSONA, di informare e tentare questa soluzione.
Questi bambini sono in pericolo, sono vulnerabili dalle insidie di alcuni personaggi habbo che, sotto vesti apparentemente innocue, sono in realtà persona più che mature e chiamate allora PEDOFILI.

Personalmente, se fossi stato al posto di questo utente, mi sarei sentito un MOSTRO, un mostro per il motivo semplice di sapere e di non fare, per il puro e semplice motivo che va contro i suoi interessi.
Interessi poi? quali interessi più vili e più inutili che avere molti utenti in una propria gilda quando poi chi rischia veramente e soprattutto realmente sono questi bambini che "chattano" nelle sue stanze?

Quindi chiedo a voi, cari lettori, di aiutare questi bambini, di salvaguardarli almeno un pò, firmando una petizione che invieremo allo staff e che di certo non potrà ignorare.

Oppure

Che creassimo noi una stanza di incontri ed amicizie con tutti i sistemi di protezione possibile, con mille wired che evitino ciò che accade in questo stesso istante, nelle stanze di quell'utente.

Il vostro voto è veramente importante, vi chiedo gentilmente e spero di avervi riscaldato quel cuore che tutti noi abbiamo dentro, di votare nel sondaggio, e scrivere il vostro nome di chi partecipa alla petizione come petizione qui sotto.
Informate i vostri amici, chiunque conosciate e poniamo fine a tutto questo.

dispiaciuto ed affranto,
ultras@romano

Re: Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

ultras@romano ha scritto:
Non prendo il posto di nessuno. Sto solo cercando di aiutare e risolvere determinate problematiche in Hotel con l'aiuto magari anche dello staff.

Non sono prese di potere, sono cose a cui neanche penso né voglio pensare che venga ritenuto così.

Sono da sempre quello che sono, un aiutante detto comunemente come Habbo Helper, e il nome è quello: "Aiutante". Questo non comporta nulla di straordinario ma come il nome stesso implica, mi preoccupo di aiutare le persone ed aiutare la community stessa se necessario senza nessuna sorta di retribuzione.

Ho espresso nel mio "Post" la volontà nel far chiudere determinate stanze con il VOSTRO appoggio.
Non pensate che mi credi questo o quell'altro, sono da sempre lo stesso che tutti hanno conosciuto, e aggiungendo, senza modestia, una persona semplice.

Sisi lo so, infatti apprezzo il vostro lavoro perché aiutate molti utenti. Però a volte sembra che lo Staff si stia approfittando della vostra generosità (per non dire "ingenuità").

Re: Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

Ciao ho potuto leggere solo ora questo topic! Lo reputerò però molto sensato.

Sinceramente però penso che entrambe le due opzioni da te proposte, sarebbero inutili.. insomma di room del genere ce ne saranno sempre ed ovunque.. più che altro ci dovrebbe essere un maggiore controllo da parte dei moderatori in queste stanze..

Re: Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

meglio per la stanza poi che serve denunciare il regolamento non lo vieta e poi giustamente che ne sa giacomo di quello che si fa li in sussurra o per chat privata??? nelle chat rooms si puo chiedere dove vuole d farsi vedere in webcam o incontrarsi o altro, se ci sono i pedofili si trovano in tutte le stanze non solo li.
Lui ha fatto solo una stanza chiamata amore e amicizia incontri o cosa del genere, TOCCA LO STAFF MODERARE SU QUESTE COSE IN SUSSURA E CONTROLLARE LE CHAT PRIVATE CHE SO TIPO APPENA UNO SCRIVE SESSO,CI INCONTRIAMO, VEDIAMOCI IN WEB E ALTRE PAROLE DEL GENERE LE ARRIVA UNA SEGNALAZIONE MA NO CHE VA IN AUTOMATICO...
Permessi in questa sezione del forum: