HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 4#

+5
Gr33n
dario..:97
EllyStar24
danilo394
Babbo Natale
9 partecipanti

[IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 4#

Ehy habbino! Ho finalmente scelto la terza room vincitrice riguardante la competizione "Lettera a Babbo Natale"! Lo scopo era quello di creare una stanza a tema natalizio contenente una lettera per babbo natale!

Il vincitore di oggi è danilo394

Ecco la sua lettera: Caro Babbo Natale,per questo natale ho smesso di pensare ai regali. Ho tanta paura, e sono molto triste. I miei amici mi han detto che tu non esisti, per questo non voglio nessun regalo da parte tua. Mi han detto che tu riesci ad esprimere i miei desideri.. E il mio desiderio piu' grande è il sapere che tu realmente esista. Per questo, in questa letterina non ti chiederò nulla di materiale. Nessun power ranger o giochi per la ps3. Ho bisogno di una prova: una prova qualsiasi mio caro babbo natale, purchè tu mi dimostra che la magia del Natale esista veramente. Sono stanco di vedere gente triste anche a Natale, e ho paura di diventare come loro. Ho paura di piangere anche il giorno piu' bello dell'anno. Dimostrami che è tutto vero.

Link Room: http://www.habbo.it/room/13149318

Screen:

[IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 4# K9GVX8J
Il vincitore verrà contattata da me su babbo appena sarà online! Riceverà il seguente distintivo su babbo.it:

[IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 4# SGQ
Le motivazioni per cui la room è stata scelta sono le seguenti:

- Lettera molto interessante che è riuscita ad attirare la mia attenzione! Ragazzi... Babbo Natale può anche non esistere.. ma ai bambini non importa se crederci oppure no.. a loro basta ricevere affetto... Babbo Natale è quindi un simbolo, che dovrà sempre rimanere noto a tutti

- La room è semplice, ma è davvero carina! Mi ha colpito molto la slitta con i pacchi regalo e le renne, ma anche l'edificio!

Complimenti! Per tutti gli altri non temete.. ci saranno altri 3 vincitori!

Re: [IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 4#

grazie mille <3

Re: [IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 4#

Bella *^*

Re: [IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 4#

Bella complimenti [IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 4# 3260680847

Re: [IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 4#

Complimenti!

Re: [IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 4#

Complimenti!

Re: [IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 4#

Gr33n ha scritto:
Complimenti!

Re: [IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 4#

Complimenti! [IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 4# 2595762641

Re: [IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 4#

bravo!
Permessi in questa sezione del forum: