HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 5#

Ehy habbino! Ho finalmente scelto la quinta room vincitrice riguardante la competizione "Lettera a Babbo Natale"! Lo scopo era quello di creare una stanza a tema natalizio contenente una lettera per babbo natale!

Il vincitore di oggi è Queenye

Ecco la sua lettera: Caro Babbo Natale, mi chiamo Serena. Sono una "bambina" molto cresciuta xDD. Devo confessarti che non ti scrivo una letterina da molto tempo ma questo tu già lo sai. Spero che in quel del Polo Nord tu non abbia sentito la mia mancanza. Ti starai chiedendo perchè ti sto scrivendo. In realtà potrei chiederti un milione di cose come vincere al superenalotto. Ma quello che in realtà voglio chiederti può sembrare banale e scontato ma è davvero importante e sto parlando della salute. Sai che in questo periodo sono stata poco bene ma adesso mi sto rimettendo. So che hai molto da lavorare ma sono sicura che troverai il tempo di leggere la letterina di questa bimba ormai cresciuta *-* Ps: Salutami le tue Renne|||||

Link Room: http://www.habbo.it/room/12670260

Screen:

[IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 5# 4OnSofx
Il vincitore verrà contattata da me su babbo appena sarà online! Riceverà il seguente distintivo su babbo.it:

[IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 5# SGQ
Le motivazioni per cui la room è stata scelta sono le seguenti:

- L'albero di natale presente nella room è bellissimo! E' uno dei più bei grandi alberi di natale visti in tutta la mia babbo vita!

- La lettera a differenza di altre che vertevano su argomenti poco significanti, verte su un tema molto importante: la salute! Non dimenticatelo!

- Piccola informazione: domani ci sarà il penultimo vincitore! Infine Domenica saranno gli utenti a scegliere l'ultima room! Vi forniremo maggiori dettagli tramite questa sezione e via client!

Complimenti! Per tutti gli altri non temete.. ci saranno altri 2 vincitori!


Ultima modifica di Babbo Natale il Sab 28 Dic 2013 - 18:46 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 5#

Bella C:

Re: [IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 5#

Grazie per avermi scelta *-*

Re: [IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 5#

Complimenti! [IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 5# 3260680847

Re: [IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 5#

EllyStar24 ha scritto:
Bella C:

Re: [IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 5#

Complimenti! [IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 5# 1765539963

Re: [IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 5#

brava!
Permessi in questa sezione del forum: