HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 6#

Ehy habbino! Ho finalmente scelto la sesta room vincitrice riguardante la competizione "Lettera a Babbo Natale"! Lo scopo era quello di creare una stanza a tema natalizio contenente una lettera per babbo natale!

Il vincitore di oggi è matty197

Ecco la sua lettera: Caro Babbo Natale.. tra problemi vari e influenza non si sente lo spirito natalizio nella mia famiglia, ci riempiamo di regali solo per credere che vada bene. Io ho solo una richesta.. sarei contento se la piccola Bianca potesse passare questi giorni in allegria. Questo è il suo secondo Natale e ti chiedo di farglielo vivere al meglio perchè possa avere sempre il ricordo del Natale con un sorriso! Grazie.

Link Room: http://www.habbo.it/room/13377304

Screen:

[IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 6# 0hJssXW
Il vincitore verrà contattata da me su babbo appena sarà online! Riceverà il seguente distintivo su babbo.it:

[IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 6# SGQ
Le motivazioni per cui la room è stata scelta sono le seguenti:

- L'albero di natale presente nella room è bellissimo! E non ho mai visto un così grande banchetto!

- La sua lettera a differenza delle prime da lui scritte (inerenti a premi materiali, come ad esempio un banale distintivo) ha finalmente colto lo spirito del vero natale!

- Ho voluto attendere verso la fine per premiare questa stanza. Nonostante fosse presente in lista fin dall'inizio, ha voluto far capire a Matty che a volte per ottenere una cosa non bisogna usare scorciatoie oppure volerle ottenere sempre subito. Infatti nella maggior parte delle volte bisogna sempre attendere.. e sopratutto MAI perdere le speranze!

- Piccola informazione: domani ci sarà l'ultimo vincitore! Voglio essere sincero... non mi sento in grado di poter decidere io a chi aspetti l'ultimo distintivo "Lettera a Babbo Natale". Chi sono io per scegliere? Un mio giudizio può essere diverso da quello di un'altra persona.. anche se sono Babbo Natale. Vi posso però assicurare che non mi sono fatto corrompere e che sono sempre stato il più parziale possibile nel scegliere.

Motivo per cui domani sarete voi a scegliere la room e la lettera vincitrice! Infatti la stanza che alle ore 17:00 avrà il maggior numero di persone al suo interno, si aggiudicherà di diritto la vittoria. Attenzione: nel caso in cui fossero usati imbrogli per ottenere utenza in stanza (Es: inviti fasulli, minacce, costrizioni), tale partecipante verrà squalificato.

Buona fortuna a tutti voi e che lo spirito del natale possa sempre accompagnarvi! Ah.. volevo scusarmi con Gaeta, Nevix, Gladiatore, Delfina, ReJeaden, lorenzo, coniglietta e con tante altre persone per non aver scelto le vostre stanze! Nella maggior parte delle volte sono stato davvero molto in difficoltà nel scegliere... se potessi vi farei vincere tutti, ma per una questione di serietà non posso, mi dispiace! Auguro comunque a tutti voi una buona fortuna e vi ringrazio per il vostro impegno!

Re: [IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 6#

va bene

Re: [IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 6#

la stanza che alle ore 17:00 avrà il maggior numero di persone al suo interno, si aggiudicherà di diritto la vittoria

Ok, bravo matty ;D

Re: [IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 6#

complimenti.

Re: [IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 6#

[IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 6# 2852211361, bravo [IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 6# 2870366499

Re: [IT] Vincitore "Lettera a Babbo Natale" - 6#

bravo!
Permessi in questa sezione del forum: