HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori CuriosHabbo - Prima Rubrica

+8
Aser
EllyStar24
dario..:97
Nico-Idv
simo28.90
Conte Cenere
,Floricienta
vaiolet
12 partecipanti

[IT] Vincitori CuriosHabbo - Prima Rubrica

Giovedì scorso era stata postata una news che annunciava l'inizio della "Rubrica CuriosHabbo"

"Ogni settimana potrai inviare una domanda diversa e lo Staff di Habbo.it - Adaara e the-inception - sceglierà 4 domande diverse a cui risponderà il Giovedì..."

Ebbene oggi e giovedì, scopriamo le domande vincitrici e le risposte dello staff :

Le risposte di the-inception alle prime due domande: 

Quali sono state le tue prime impressioni nei riguardi di questa Community, la tua primissima settimana di lavoro? E come ti sei sentito, nel roulo di Staff? (E quindi come “rappresentante” di tantissimi ragazzi di piccola e media età) di DezAndres 
La prima settimana la ricordo benissimo: ogni giorno a conoscere sempre più l’universo Habbo e ancora oggi le cose da imparare sono tantissime! Ovviamente c’era l’emozione di iniziare un nuovo lavoro ed è stato bellissimo entrare a far parte di un team giovane e pieno di idee creative e innovative. Anche entrare in Hotel fu una gran scoperta: ogni Stanza nascondeva qualcosa di nuovo! Per quanto riguarda il ruolo di Staff, non è per niente facile in quanto è sempre complicato riuscire a trovare quel qualcosa che possa interessare tutti gli Habbo. E infine, più che rappresentanti ci sentiamo parte della community e proprio per questo ci mettiamo sempre il massimo in ogni cosa che facciamo.

Preferisci vivere senza musica o senza televisione? di Polaroids 
Haha, bella domanda! Senza dubbio farei a meno della televisione... ma la musica? Neanche per scherzo! Anche perché dopo tutti gli anni passati a collezionare bootleg, dischi rari e grandi classici della musica, sarebbe davvero un peccato perdere tutto! :PScherzi a parte, una canzone può cambiare la tua giornata, ci sono canzoni e gruppi con i quali cresci e ognuno ha la sua canzone preferita che potrebbe ascoltare 1000 volte e altre 1000 ancora: come si potrebbe farne a meno?

E ora la parola ad Adaara!


Eccomi!

Qual era il vostro costume di carnevale preferito quando eravate piccoli?  di AureaVis 
Ebbene sì, quando Adaara era piccolina la sua mamma la vestiva da Fatina Azzura! 
E non credete sia stato solo per un anno, no no, per lo meno 5 anni consecutivi! 
Ricordo il cappello a punta che pesava da morire sulla testa, e un vestito così lungo che era impossibile non inciamparci in continuazione! L’unica cosa che mi sarebbe piaciuto avere eran le ali, e le ali quel vestito non ce l’aveva! La piccola Fatina era sempre accompagnata da un leoncino e un tigrotto, la mia sorellina e il mio fratellino, inutile dire che i loro vestiti mi facevano un invidia pazzesca!!! Morale: anche i traumi hanno qualcosa di positivo... so già da cosa non vestirò mai i miei bimbi!

Cari adaara e the-inception, qual è la cosa più divertente che vi è capitata su Habbo da quando siete Staff? di BigBBBoy 
Eheheheeh... di episodi divertenti ce ne sono tanti... nonostante sia diventata Staff solo qualche mese fa! Nella mia festa di benvenuto ero così emozionata che a stento riuscivo a scrivere... e quando rispondevo alle domande mi dimenticavo di gridare! (per la gioia di Ince che non faceva altro che ripetere: Adaa, non ti sentono così!) E poi quando sono in qualche Stanza a montare un gioco capita che invece di spostare i Furni altrui li prendo, con il rischio che mi arrestino -o bannino- per furto! Anche in ufficio mi succedono cose divertenti, oggi stavo per cascare dalla sedia perchè mi si è smontata la spalliera... Beh ora che ci penso non è poi così divertente, pensa che dolore! 


Ultima modifica di vaiolet il Gio 12 Dic 2013 - 18:53 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Vincitori CuriosHabbo - Prima Rubrica

Stupide domande... chiedere qualcosa di interessante no?  [IT] Vincitori CuriosHabbo - Prima Rubrica 294855916

Re: [IT] Vincitori CuriosHabbo - Prima Rubrica

Io avevo chiesto se si scambiavano un bacetto a Capodanno come da tradizione  [IT] Vincitori CuriosHabbo - Prima Rubrica 3260680847  non mi hanno risposto

Re: [IT] Vincitori CuriosHabbo - Prima Rubrica

MA c***o siamo su ask.fm o SU HABBO? DOMANDE DECENTI DIO.

Re: [IT] Vincitori CuriosHabbo - Prima Rubrica

Comunque in sostanza Adaara soffre di cleptomania....e qualcuno (ince) in ufficio vuole farle avere un incidente sul lavoro  [IT] Vincitori CuriosHabbo - Prima Rubrica 3260680847

Re: [IT] Vincitori CuriosHabbo - Prima Rubrica

potevano rispondere a domande inerenti ad habbo.

Re: [IT] Vincitori CuriosHabbo - Prima Rubrica

:sisi:  No no è fatto proprio per farci gli zebedei dello staff

Re: [IT] Vincitori CuriosHabbo - Prima Rubrica

The Lord Boy ha scritto:
MA c***o siamo su ask.fm o SU HABBO?


Ciao, aski e voti?

Re: [IT] Vincitori CuriosHabbo - Prima Rubrica

io l'avevo fatta inerente ad habbo

Re: [IT] Vincitori CuriosHabbo - Prima Rubrica

simo28.90 ha scritto:
potevano rispondere a domande inerenti ad habbo.

Re: [IT] Vincitori CuriosHabbo - Prima Rubrica

Pensavo fossero diverse le domande. E invece...

Re: [IT] Vincitori CuriosHabbo - Prima Rubrica

Siamo messi bene, pure nella Sulake c'è crisi.
Mi dispiace più per la spalliera che per Adaara

(Scherzo)

Re: [IT] Vincitori CuriosHabbo - Prima Rubrica

Uo bene [IT] Vincitori CuriosHabbo - Prima Rubrica 2595762641

Re: [IT] Vincitori CuriosHabbo - Prima Rubrica

Complimenti!

Re: [IT] Vincitori CuriosHabbo - Prima Rubrica

Ok
Permessi in questa sezione del forum: