HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

New IU by ,,Kalifa

Ho sistemato la mia Interfaccia Utente, ora presenta anche qualche novità:

- Puoi cercare nel motore di ricerca gli Habbo che sono stati nelle stanze da te visitate (Non ho elaborato la schermata)

New IU by ,,Kalifa 21j2g48

- Queste sono le richieste degli scambi. Per chi non lo sapesse ti permettono di accettare o rifiutare gli scambi prima che vengano attivati, è molto utile per evitare di pagare l'Habbo sbagliato o di perdere una partita importante!

New IU by ,,Kalifa 2s6wri8

- Nell'info furni ho sostituito la lente con un riquadro
- Infine ho aggiunto un bottone giallo che ti permette di nascondere l'immagine del furni in caso vi infastidisca

New IU by ,,Kalifa Fuuykx

- Anche nell'info Habbo è presente il bottone giallo per togliere la barra delle azioni
- Nell'area nelle relazioni sono presenti delle frecce che ti permettono di vedere tutte le relazioni
- La barra delle azioni vicino all'info Habbo ti permette di agire e informarti nello stesso tempo (o quasi...). Ho pensato di metterla dalla parte opposta ma poi temevo che potesse dare fastidio guardare a destra e a sinistra

New IU by ,,Kalifa 333zryh

--------------------------------------------------------------------------
Spero vi piacciano questi miglioramenti!
E ricordatevi che se avete idee sono ben accettate
--------------------------------------------------------------------------

Re: New IU by ,,Kalifa

non so se l' hai detto ma metterei dove c'è la tua faccia dell' habbino che lo sfondo si muove in base allo sfondo della room.
cambierei le icone game con quelle negozio, ovvero prima negozio e poi game.
la parte del furno ( screen numero 3) la farei un pò piu piccola
per il resto tutto bello

Re: New IU by ,,Kalifa

sedimitik ha scritto:
non so se l' hai detto ma metterei dove c'è la tua faccia dell' habbino che lo sfondo si muove in base allo sfondo della room.
cambierei le icone game con quelle negozio, ovvero prima negozio e poi game.
la parte del furno ( screen numero 3) la farei un pò piu piccola
per il resto tutto bello
(1) La prima idea l'ho inserita su 'you' il cerchio che rinchiude il tuo Habbo. Non posso metterlo anche nell'immagine dell'info furni perché se è un po nascosto o è una mattonella/tappeto non si capisce bene quale sia, la stessa cosa per l'info utente.
(2) Ti sembra piccola perché il furni al suo interno lo è, immaginane uno più grande!

Grazie per le tue idee!

Re: New IU by ,,Kalifa

Belllo ^^

Re: New IU by ,,Kalifa

Carino davvero! Come hai fatto?

Re: New IU by ,,Kalifa

Che bello <3 
Così, Habbo è meraviglioso! New IU by ,,Kalifa 1826136131 

Re: New IU by ,,Kalifa

EllyStar24 ha scritto:
Che bello <3 
Così, Habbo è meraviglioso! New IU by ,,Kalifa 1826136131 
New IU by ,,Kalifa 3260680847 

Re: New IU by ,,Kalifa

EllyStar24 ha scritto:
Che bello <3 
Così, Habbo è meraviglioso! New IU by ,,Kalifa 1826136131 
quoto

Re: New IU by ,,Kalifa

Devo dirti che mi piace tanto.. Hai fatto degli ottimi lavori.. Ma preferisco quello di Teschietto che lo trovo fantastico.

Ottimi cambiamenti!

Re: New IU by ,,Kalifa

Tarallo ha scritto:
Devo dirti che mi piace tanto.. Hai fatto degli ottimi lavori.. Ma preferisco quello di Teschietto che lo trovo fantastico.

Ottimi cambiamenti!
E perché preferisci quello di Teschietto? Vorrei confrontare le vostre opinioni tra la mia IU e quella di Teschietto, non solo ricevere critiche.
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi