HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Client Habbo by ,,Kalifa

Nuovo argomentoNuovo argomentoRispondiRispondi
+14
simo28.90
Zannabianca11
dario..:97
Jholo
Skiller_fc
Phonetico
sergio21
iPhone-Emi
Germo
Conte Cenere
Re.Charles
Assosalvo97
Andrea.
,,Kalifa
18 partecipanti

pollVi piace il mio Client?

Si
12
86%
No
2
14%
Voti totali:
14
Indietro

Client Habbo by ,,Kalifa

Come ben sapete il Client Habbo è davvero uno schifo: tasti enormi sparsi di qua e di la, la grafica del lato sinistro e del lato destro sono diversi... Insomma, è un macello!

Ho voluto ricreare la Barra di Ediootti per farvi vedere come sarebbe più pulito e ordinato Habbo:

Client Habbo by ,,Kalifa 23h28w2
Come potete vedere:
- Tutte le applicazioni del 'Il mio habbo' sono state trasferite in alto, quando si cliccherà su 'You' si aprirà il proprio profilo.
- 'Il mio Habbo' si trova in basso a sinistra in una bolla che sarebbe uno zoom del nostro avatar in stanza.
- Il bottone 'Aiuto' è una funzione molto importante che deve essere messa in mostra, nel mio caso l'ho inserito vicino a 'Il mio habbo'.
- E' possibile cercare un Habbo nella barra 'Search from all of Habbo' come proposto da Ediootti.
- Per uscire basta cliccare nell'ultimo tasto in alto a destra.
---------------------------------------
Spero piaccia a voi e alla Sulake Commentate per esprimere una vostra opinione sul Client Habbo e sul mio Concept

@Teschietto96 Vorrei anche un tuo parere.


Ultima modifica di ,,Kalifa il Mar 20 Ago 2013 - 14:54 - modificato 2 volte.

Re: Client Habbo by ,,Kalifa

Bello!

Re: Client Habbo by ,,Kalifa

Stupendo complimenti!

Re: Client Habbo by ,,Kalifa

,,Kalifa ha scritto:
Commentate per esprimere una vostra opinione sul Client Habbo e sul mio Concept

Le uniche cose che cambierei sono il numero di amici che si possono vedere, aggiungendone altri, e rimettere la chat al centro, oppure trovare un modo più diretto per selezionarla. Oltre a questo non posso far altro che ammirare un lavoro ben fatto. Client Habbo by ,,Kalifa 3260680847

Re: Client Habbo by ,,Kalifa

bellissimo :O

Re: Client Habbo by ,,Kalifa

Segnalo sezione sbagliata Client Habbo by ,,Kalifa 3260680847

Comunque molto Bella me gusta Client Habbo by ,,Kalifa 2595762641

Re: Client Habbo by ,,Kalifa

Peccato che non sia opera tua... Nessuno ha notato l'icona "VIP"?
Siamo passati all'HC da un bel po', eh... Questo è solo un collage della barra creata in passato da Ediootti e del client contemporaneo.

Re: Client Habbo by ,,Kalifa

BoyLuca12345Pop ha scritto:
bellissimo :O

Re: Client Habbo by ,,Kalifa

Diverse imperfezioni grafiche e non mi garba tanto il cerchio dentro il quale sta l'immagine dell'utente, per il resto mi sembra ottimo, di certo migliore di quello che c'è adesso xD

Re: Client Habbo by ,,Kalifa

Molto Bella

Re: Client Habbo by ,,Kalifa

A me piace!

Re: Client Habbo by ,,Kalifa

Carino Client Habbo by ,,Kalifa 3260680847

Re: Client Habbo by ,,Kalifa

Jholo2 ha scritto:
A me piace!

Re: Client Habbo by ,,Kalifa

bello

Re: Client Habbo by ,,Kalifa

Ragazzi non è suo, ecco un'ulteriore prova: Plexos ha un look diverso ora e Gabbo è in vacanza, perciò non si connette da tempo, oltretutto ha anche lui un altro look.

CESTINATE
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi